Coppie VIP

Roberta Morise annuncia la nascita del figlio ma c’è stato qualche problema, il piccolo è ancora in ospedale

Roberta Morise è diventata mamma, ringrazia i medici, c'è stato qualche problema, il piccolo è ancora in ospedale

roberta morise figlio

Roberta Morise è diventata mamma, gioia immensa per la conduttrice e lo chef Enrico Bartolini anche se dopo il parto non ci sono stati momenti semplici per la coppia, per il loro piccolino. Con un post condiviso Roberta Morise ed Enrico Bartolini hanno appena annunciato la nascita del loro bimbo. Hanno atteso qualche giorno e spiegano con poche parole il motivo di questo ritardo. La neo mamma e il neo papà hanno atteso ben 6 giorni perché il loro bambino è nato il 24 maggio. La foto di un piedino in primo piano racconta che Gianmaria è nato ma anche che i primi giorni sono stati complicati, anzi, tortuosi. Non ci sono spiegazioni nel dettaglio ma si intuisce che qualcosa è accaduto, che i medici sono stati bravi ad intervenire subito, che il bebè è ancora in ospedale ma che presto Roberta Morise ed Enrico Bartolini lo porteranno a casa con loro per iniziare una nuova meravigliosa vita.

Roberta Morise annuncia la nascita del figlio ma c’è stato qualche problema 

I primi giorni sono stati tortuosi ma ora esplode dalla voglia di vivere. Lo portiamo a casa molto presto. Grazie ai medici per intuizione, talento e competenza

E’ questo il post condiviso dai genitori e si capisce bene che i primi giorni dopo la nascita di Gianmaria hanno avuto tanta paura, che la loro felicità era bloccata. Adesso però va tutto bene, adesso esplode la voglia di vivere. Magari nei prossimi giorni Robertina spiegherà ai suoi follower cosa è successo e come sta adesso il suo bambino. L’importante è che ora il piccolo sia in salute, che tutto va bene, che il sogno si è realizzato senza altre preoccupazioni.

Per Roberta Morise in un anno tutto è cambiato, dalle delusioni in amore alla meravigliosa storia sbocciata con il noto chef e poi la dolce sorpresa, la notizia della dolce attesa. I mesi col pancione sono stati meravigliosi per la splendida Roberta. Nemmeno il tempo di pensare a quanto stava accadendo e si sono ritrovati in tre ma non tutto è stato perfetto. Il grazie ai medici dice molto e adesso non possiamo che augurare alla coppia che Gianmaria lasci presto l’ospedale. 

>>>> Roberta Morise confida come ha scoperto di essere incinta

Roberta ed Enrico hanno raccontato come si sono conosciuti, quando è scattata la scintilla e perché il loro amore è così forte e importante. Lui è già papà, per la Morise è il primo desideratissimo figlio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.