Michela Persico meravigliosa in abito da sposa ha detto sì per sempre a Daniele Rugani
Che meraviglia l'abito da sposa di Michela Persico per il sì in chiesa a Daniele Rugani. Nessun cambio d'abito per la giornalista fino al taglio della torta
Michela Persico e Daniele Rugani sono diventati marito e meglio, bellissimi entrambi nel giorno del loro “sì per sempre” ma è sulla giornalista sportiva in abito da sposa che si sono fermati tutti gli occhi. Il matrimonio del difensore della Juve è stato celebrato a Torino, una cerimonia romantica a cui hanno assistito parenti e amici e ovviamente il loro piccolo Tommaso. Al figlio di Michela Persico e Daniele Rugani il compito di portare le fedi a mamma e papà. La coppia è legata dal 2016, nel 2020 è nato il loro primo figlio e ricordiamo anche la dolce proposta di matrimonio durante il concerto di Calcutta.
Il matrimonio di Michela Persico e Daniele Rugani a Torino
8 anni d’amore e alla fine si sono decise a dire quel sì che li ha emozionati tanto. Nel cuore di Torino, nella chiesa di San Carlo Borromeo, il papà di Daniela ha accompagnata la splendida sposa all’altare. Presenti al rito religioso anche alcuni compagni della squadra del calciatore bianconero, tra loro Locatelli, Gatti e Miretti. Presente anche l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto. A raccontare quei momenti sono le foto pubblicate sui social da alcuni invitati ma è soprattutto la sposa che felice ha scritto “Ed è sì. Per sempre”.
L’abito da sposa di Michela Persico è floreale
Che incanto Michela Persico che ha scelto il wedding dress perfetto per lei. Il 29 maggio il sì, il calciatore e la giornalista sportiva hanno scelto di giurarsi amore eterno nella stessa chiesa dove hanno battezzato il figlio Tommaso. In un post congiunto gli sposi hanno mostrato la loro gioia, lo scambio, delle promesse, il lancio del riso, le risate per stemperare la tensione. Sul sagrato sono state liberare anche delle farfalle bianche, una giornata perfetta per i due innamorati.
Per il sì in chiesa Michela Persico ha scelto un brand israeliano di Galia Lahav, stilista famoso per i suoi abiti lavorati e preziosi. Corsetto trasparente con stecche a vista e gonna a sirena ricoperta di fiori 3D. il lungo velo e i manicotti in tulle hanno completato l’abito da sposa. Elegantissimo ovviamente anche Daniele Rugani in smoking nero con papillon e abito al papà anche il piccolo Tommaso.
>>>>> Michela Persico in spiaggia col pancione
Michela Persico ha sfoggiato lo stesso abito della cerimonia anche per il ricevimento. Per il taglio della torta cambio abito e ha indossato un vestito bianco con paillettes argento, di seta, ha sciolto i capelli che ha lasciato mossi.