Imbarazzo al matrimonio di Rugani e Michela Persico: “devono vergognarsi”
Cosa è successo al matrimonio di Daniele Rugani e Michela Persico, perché gli sposi devono vergognarsi?
Nemmeno il tempo di raccontare quanto sia stato romantico il matrimonio di Michela Persico e Daniele Rugani, di ammirare l’abito da sposa che arriva una notizia molto imbarazzante. E’ il sindaco di Montaldo Torinese, luogo dove la coppia ha festeggiato il matrimonio celebrato ieri, a spiegare cosa è accaduto, perché il calciatore della Juve e la giornalista sportiva devono vergognarsi. Cosa è successo alla festa di nozze, di cosa devono vergognarsi Michela Persico e Daniele Rugani? Tutto così bello, ben organizzato, tutto da sogno e poi all’Ansa il sindaco ha raccontato della mancanza di rispetto degli sposi, di come hanno festeggiato senza preoccuparsi di nessuno.
Che imbarazzo il matrimonio di Rugani e Michela Persico
Schiamazzi e urla fino alle 4 del mattino, questa l’accusa alla coppia che ha festeggiato al Castello di Montaldo Torinese che dista circa 18 chilometri da Torino. Il sindaco esasperato ha spiegato che tutta la notte ha continuato a ricevere le telefonate dei cittadini che giustamente lamentavano di non riuscire a riposare.
Il racconto del sindaco all’Ansa
“Sono stato letteralmente bombardato per tutta la notte dalle telefonate dei miei concittadini che si lamentavano per il gran baccano che proveniva dal Castello… Urla, schiamazzi, musica ad altissimo volume fino alle 4 del mattino. Non si sono curati dell’ordinanza che c’è dal 2017 sulla quiete pubblica. Le lamentele degli abitanti di Montaldo sono più che giustificate”
Esiste il buon senso ed esiste anche una ordinanza, ovvio che se è davvero andata così le persone che abitano a Montaldo hanno ragione.
Devono vergognarsi per come si sono comportati. Il fatto che si trattasse di festeggiare il matrimonio di un calciatore della Juventus non li giustifica. Non c’è stato alcun rispetto per il nostro bel paese. Possono venire a Montaldo quando vogliono. Sono liberi di farlo ma per quanto mi riguarda sono ospiti sgraditi
>>>> Michela Persico meravigliosa in abito da sposa
Pessima figura quella degli sposi che non potranno dire di avere concluso i festeggiamenti prima perché alle 5 il calciatore ha pubblicato sui social un messaggio per ringraziare tutti, a festa da poco terminata. Lui felice, altri molto meno: “Sono quasi le 5 e sto per andare a dormire. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno reso questa giornata indimenticabile. Chi c’è stato personalmente e chi anche c’è stato con un pensiero da lontano. Non dimenticherà mai questo giorno. Grazie di cuore a tutti”. Michela e Daniele troveranno il modo di farsi perdonare?