Coppie VIP

Aumenta la preoccupazione per Roberta Morise e il suo bambino: “stiamo ancora lottando”

Sale la preoccupazione per Roberta Morise e il piccolo Gianmaria. Le parole della conduttrice adesso fanno capire che il peggio non è passato

roberta morise ospedale

Dopo il primo messaggio di Roberta Morise per annunciare la nascita del piccolo Gianmaria la conduttrice ha pubblicato aggiornamenti che stanno facendo aumentare la preoccupazione. Roberta Morise ha dato alla luce il suo bambino il 24 maggio ma solo oggi ha scritto sui social della nascita del piccolo, oggi che va meglio dopo i giorni difficili trascorsi in ospedale. Ci sono state delle complicazioni che riguardano il bambino e se dopo il benvenuto al mondo pubblicato sui social nonostante le parole di Roberta tutto sembrava risolto adesso si apprende che loro tre stanno ancora lottando. E’ nel ringraziare tutti per l’affetto che la dolce conduttrice Rai ha spiegati che sono ancora nel pieno della bufera.

Aumenta la preoccupazione per Roberta Morise con le sue parole e il figlio ancora in ospedale

Con la foto del piedino Gianmaria la sua mamma aveva svelato che il piccolo è nato sei giorni fa e che i primi giorni sono stati tortuosi, per questo lei ed Enrico Bartolini non avevano avuto alcuna voglia di fare annunci, troppo preoccupati per il loro bambino.

Va di certo meglio ma Gianmaria è ancora in ospedale e la sua mamma ha bisogno di tanta forza, lo scrive pubblicando la foto del suo compagno davanti alla culletta, mentre guardo il loro bambino: “Sei tu il mio eroe, la mia roccia e il mio sostegno. Passerà questa bufera. Lo meritiamo entrambi e lo merita il nostro elefantino” ma non è tutto, Roberta Morise con un’altra frase dove mostra i piedini del piccolo e nel ringraziare per l’affetto conferma “noi stiamo ancora lottando ma vinceremo noi”.

Che succede? Robertina non aggiunge giustamente dettagli, in questo momento ha bisogno del supporto di tutti ma non è così che pensava di vivere i momenti successivi alla nascita del piccolo Gianmaria. Lo chef compagno di Roberta Morise ha fatto sapere che il loro bambino è in ottime mani in ospedale e non c’è dubbio che sia così.

>>>> Roberta Morise l’annuncio della nascita dopo sei giorni

Sono tantissimi i messaggi di auguri che continuano ad arrivare alla coppia per la nascita del piccolo, non tutti hanno capito che il momento è complicato o forse vogliono solo pensare che tutto presto passerà e che presto torneranno a casa tutti e tre insieme. Era felicissima la conduttrice fino a poco prima della nascita del figlio, per lei è stato un anno meraviglioso accanto ad Enrico e presto sarà ancora più bello.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.