Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser matrimonio con rito civile: “non ci sarà nessun prete”
Niente rito religioso e nessun prete per il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, come ha rivelato lo sposo
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano tra un mese circa ma tutta la famiglia della sposa aveva suggerito di non farlo. E’ nel nuovo programma di Alessandro Cattelan “Da vicinino nessuno è normale” che i futuri sposi hanno raccontato un po’ di cose, dai preparativi per il matrimonio, lo stress per l’organizzazione e il parere negativo della famiglia di Cecilia Rodriguez. Inoltre, Cecilia e Ignazio sembra che non si sposeranno con rito religioso, niente sì davanti all’altare, non ci sarà nessun prete a celebrare il matrimonio della coppia che si è conosciuta grazie al Grande Fratello. Grandi congratulazioni da parte di Cattelan ma lo stress organizzativo c’è tutto.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, matrimonio con rito civile, non ci sarà nessun prete
Si sta occupando dei preparativi Cecilia ma Ignazio racconta che alla sua fidanzata ha lasciato un anno di tempo dalla proposta e lei non si decideva. E’ stato quindi Moser a dare il via al tutto e poi la sposa ha preso tutto in mano.
E’ difficile questo periodo per la sorella di Belen perché si trova a dovere rispondere a domande di chi parteciperà alle nozze. Le chiedono chi affronterà tutte le spese e questa è una domanda che Cecilia Rodriguez non digerisce per niente. Trova faticoso anche dovere rispondere a tutti come devono vestirsi; deve poi occuparsi degli abiti di tutta la famiglia. Tutto così tanto faticoso che i suoi genitori le avevano detto di non sposarsi. Niente in contrario sulla storia d’amore con Ignazio. Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez adorano il compagno della figlia ma al matrimonio non ci pensavano. Anche Belen aveva detto alla sua sorellina di non farlo ma per ben altri motivi che tutti conosciamo.
>>>> Belen prova l’abito per il matrimonio di sua sorella Cecilia
Invece, mancano poche settimane al matrimonio organizzato in Toscana. La sposa ha già festeggiato l’addio al nubilato in Spagna e l’emozione è alle stelle, ha da poco soffiato sulle 34 candeline e ha scelto Belen come damigella d’onore, Jeremais come testimone, Santiago invece porterà le fedi ma ci saranno anche gli altri, sia Luna che i nipoti dello sposo. 30 giugno 2024, il conto alla rovescia sta per iniziare, hanno scelto la splendida villa Artimino a Carmignano, aperta sui colli e sui vigneti di Montalbano. Un luogo che Cecilia e Ignazio adorano con un panorama meraviglioso ma anche meravigliosi decori e un fascino senza tempo. Dopo sette anni d’amore stanno per dirsi sì.