Elisabetta Gregoraci ammette che Briatore non si rassegna, è ancora geloso
Elisabetta Gregoraci racconta della gelosia di Flavio Briatore, lui non si rassegna
Flavio Briatore continua ad essere geloso di Elisabetta Gregoraci, non si arrende anche se lei oggi ha una storia d’amore importante con Giulio Fratini. E’ la showgirl calabrese a raccontare tutto e a dire che forse lui non si è mai rassegnato per la fine del loto matrimonio. E’ quanto ha confessato nella intervista rilasciata a Diletta Leotta nel podcast Mamma Dilettante. Elisabetta Gregoraci nel tempo ha trovato l’equilibrio giusto, in più il figlio, Nathan Falco, adesso è un adolescente e tutto è un po’ più semplice. Così la Gregoraci ha parlato un po’ della sua vita privata e ha raccontato molto della vita vissuta insieme al padre di suo figlio. Sì, lo sanno tutti i loro amici ed Ely lo conferma: Briatore è ancora geloso.
Elisabetta Gregoraci ammette che Briatore non si rassegna, è ancora geloso
Non deve essere semplice vivere una vita così ma brava Ely che ci riesce. “Lui è ancora geloso, diciamolo. Lo sanno tutti i miei amici. Le persone accanto a me lo sanno e dicono: ‘Non si rassegnerà mai’”. E’ un dato di fatto ma da un po’ di tempo la Gregoraci è riuscita a prendere la sua strada in amore ma nel podcast ha raccontato come si è innamorata di Briatore, il loro primo incontro e poi il matrimonio. Non ricambia i sentimenti dell’ex marito ma senza dubbio è una persona che sarà sempre importante per lei.
La prima impressione su Flavio è stata negativa. Elisabetta Gregoraci è andata in questo locale con un’amica, erano le 8 di sera e lui era circondato da ragazze.
>>>>>> Elisabetta Gregoraci al supermercato con il fidanzato
“Io non lo conoscevo e devo dire che non mi era particolarmente simpatico. Non bisogna mai giudicare le persone senza conoscerle, ma sai… le modelle, i rubinetti d’oro, lo champagne, avevo un’immagine un po’ forte, lontano dai miei standard. Lui, furbetto, si alza, arriva e si mette accanto a me. Era vestito malissimo, ancora mi ricordo che era pieno di colori, giacca marrone, pantalone giallo. Inizia a parlare e scopro che è una persona interessante, molto intelligente e simpatica. Mi dice: ‘Ti do uno strappo in hotel se vuoi’. Eravamo nello stesso hotel ma non lo sapevamo. Il destino ha voluto questa cosa”.
Ci ha messo però poche settimane per conquistarla. Quella sera Ely ha ordinato una camomilla, poi lui le ha chiesto il numero di telefono: “finisce così la serata. Vado via. In ascensore mi scrive questo messaggio: ‘Sei di più, sei speciale, non cambiare mai’. Io dico grazie. Iniziamo a sentirci e mi chiede di incontrarmi due, tre volte ma non potevo perché ero via. Ci siamo rivisti segretamente a Milano, abbiamo fatto una cena dove non è successo nulla. Da lì ci siamo fidanzati e non ci siamo più lasciati”.