Secondo figlio per Fabrizio Corona, come hanno reagito Nina, Carlos e la famiglia di Sara?
Sono tutti felici per l'arrivo del secondo figlio di Fabrizio Corona? Nina Moric ha detto la sua e gli altri?
L’arrivo di un figlio è una notizia bellissima, per Fabrizio Corona è il secondo, arriva dopo i suoi 50 anni e con Carlos che è già grande. Per Sara Barbieri è il primo figlio, lei è giovanissima e forse era già complicato per la sua famiglia accettare la sua storia d’amore con un uomo molto più grande di lei. Quali sono state le reazioni della famiglia, anche di Nina Moric e Carlos dopo l’annuncio della gravidanza? Nina ha stupito tutti pubblicando tra le storie Instagram un dolce messaggio rivolto alla compagna di Fabrizio Corona; lascia così intendere che c’è un bel rapporto tra lei e Sara.
Secondo figlio per Fabrizio Corona, come hanno reagito Nina Moric e la famiglia di Sara?
“La tua gravidanza è un promemoria della bellezza e miracolo della vita. Ti auguro un viaggio tranquillo e sano” queste le parole di Nina per Sara e forse derivano anche dalla felicità di Carlos nel sapere che avrà presto un fratello e una sorella. Ha infatti reagito con grande gioia il figlio di Nina e Fabrizio, che tra l’altro è molto legato alla giovanissima fidanzata del papà.
Tutti felici? Fabrizio Corona tra le pagine di Chi non nasconde che non è tutto rose e fiori e che se Carlos Maria è felicissimo e lo è anche la mamma di Sara, lo sono forse un po’ meno la sorella e il padre della sua compagna.
“L’arrivo di un bambino aiuta tutti a guardare al futuro” ed è con queste parole che l’ex re dei paparazzi ha svelato la sua emozione ma ha anche aggiunto altro: “La mamma di Sara è contenta, suo padre e sua sorella hanno bisogno di tempo, d’altronde io ho 50 anni e Sara 24, è normale che abbiano dei pensieri”. E’ certo però che con il tempo tutto andrà per il meglio, forse è pronto a dimostrare che saprà amare la giovane Sara sempre, ogni giorno della sua vita, così come ovviamente il bebè.
>>>> Secondo figlio di Fabrizio Corona, i nomi scelti per il bebè
Ma nel momento in cui arriva la bella notizia della dolce attesa di Sara c’è anche chi è molto preoccupato per lei e non sono i suoi genitori. Non è la prima volta che Alessandro Rosica, l’Investigatore Social, cerca di mettere in luce qualcosa, qualcosa che non va nella relazione tra Sara Barbieri e Fabrizio Corona. L’argomento è di certo molto delicato ma auguriamo a Fabrizio Corona e Sara Barbieri di essere davvero sempre felici.