Coppie VIP

Paola Caruso riceve la proposta di matrimonio ma l’anello lo scarta da sola (VIDEO)

Il video di Paola Caruso mentre scopre l'anello. Fa tutto da sola, lui è troppo emozionato per la proposta di matrimonio

Paola Caruso anello

E’ di certo particolare la scelta di Paola Caruso di mostrare quella che sembra una proposta di matrimonio e l’anello ma senza il compagno. E’ un nuovo caso Mark Caltagirone? Lo chiedono in molti dopo aver visto il video che Paola ha pubblicato su Instagram. Non vuole mostrare il suo compagno e così ha piazzato il telefonino che riprende solo se stessa e il misterioso lui non si vede e non si sente. Non c’è nemmeno una mano dell’uomo che vuole sposare Paola Caruso. Allora perché mostrare quel video? Tutto appare così finto, doveva essere un momento speciale e invece c’è la Caruso che fa tutto da sola per la paura che lui venga visto. Non vuole mostrare il suo compagno ma in realtà racconta di avere impiegato anche un po’ di tempo prima di condividere il video sui social.

Paola Caruso riceve la proposta di matrimonio ma l’anello lo scarta da sola 

Già da tempo volevo condividere questo magnifico momento della mia vita con voi…ho deciso di farlo adesso perché forse ci vuole tempo per metabolizzare qualcosa di così bello e importante ;perché a volte le cose belle arrivano all’improvviso ,e come un tornado spazzano via tutte le cose brutte per far riapparire il sole Sole…Sole a cui io non ero abituata da tempo o che forse non avevo mai visto così splendente…


E’ felice Paola Caruso, finalmente dopo aver pianto tanto adesso c’è il sole anche per lei. Nessuna notizia sul matrimonio che immaginiamo sarà top secret per non far scoprire chi è il suo compagno. 

La Bonas di Avanti un altro questa volta ha proposto una scena davvero curiosa sul suo profilo Instagram, quell’anello di fidanzamento ricevuto nel bagno di un lussuoso hotel di Milano, quella inquadratura che è ben studiata e la bustina con il logo della gioielleria.

Il video di Paola che scopre cosa c’è nella scatolina

Paola è felice, parla con qualcuno, immaginiamo sia il suo fidanzato che ovviamente resta fuori dall’inquadratura. “Che dovevo fare? Lui era troppo emozionato” ha spiegato la Caruso. E adesso tutti i fan e i curiosi attendono le presentazioni, perché è chiaro che la proposta l’ha accettata.

>>>> Festa della mamma speciale per Paola Caruso con il suo Michelino

Ha pianto tanto Paola negli ultimi anni, ha sofferto tanto per il problema di suo figlio, il suo bellissimo Michelino. Forse adesso davvero può ricominciare a sorridere, anche perché con il papà di suo figlio è tornato un rapporto sereno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.