Claudio Amendola pronto a vivere la sua storia con la nuova compagna?
Gli amici dicono che da quando Francesca Neri è uscita allo scoperto con il nuovo amore anche Claudio Amendola adesso è pronto a fare lo stesso
E’ il settimanale Oggi questa volta a pubblicare le foto di Claudio Amendola con la nuova compagna. Non c’è ancora niente di ufficiale, a differenza di Francesca Neri, beccata con il nuovo compagno perché evidentemente è pronta a vivere la nuova storia alla luce del sole, l’attore fa attenzione. Non ci sono foto che possano testimoniare che tra Claudio Amendola e Giorgia Guglielman ci sia davvero una storia d’amore. Nessuna tenerezza che vada al di là di una bella amicizia ma intanto tutti dicono che da un anno mezzo circa sono una coppia. Si sono incontrati sul set e di lì che sono stati fotografati ancora una volta. Rapporto di lavoro o d’amore? Per gli amici si tratta di entrambe le cose e forse adesso Claudio è più sereno.
Claudio Amendola pronto a vivere la sua storia con la nuova compagna?
Ad uscire per prima allo scoperto è stata Francesca Neri e dicono che questo renda lui sereno di poter fare lo stesso. Quello tra i due attori è stato un addio non poco sofferto, come succede quando c’è stato tanto amore.
Claudio Amendola 61 anni, la costumista Giorgia Guglielman è più giovane, di 15 anni. Nessun problema per la differenza d’età, tra loro c’è una speciale intesa, su questo nessun dubbio. Oggi pubblica le foto dove la presunta coppia si scambia un abbraccio, un bacio ma nessuna conferma. Lui è da sempre molto riservato ma lo è sempre stata anche Francesca.
Forse tra Giorgia e Claudio tutto è iniziato circa un anno e mezzo fa, sul set ed è sul set de Il Patriarca che continuano a lavorare insieme, a Fregene. Fanno però così tanta attenzione, quasi non sembrano una coppia, arrivano sul set con auto separate ed è così che vanno sia, sempre divisi, anche se dicono che Fregene sia per loro un posto speciale, perché avrebbero trascorso lì in una villa le loro vacanze.
>>> Le prime foto di Claudio Amendola e Giorgia Guglielman senza smentita e senza conferma
Vedremo Il Patriarca, serie in sei puntate, in onda su Mediaset, ovviamente non c’è ancora una data perché tutto è ancora in lavorazione. Chissà se prima o poi Amendola dirà qualcosa della sua vita privata, di un nuovo amore che gli ha ridato la felicità dopo la fine del matrimonio che credeva potesse durare per tutta la vita. Francesca Neri ha detto qualcosa in più del suo ex ma per loro la privacy resta sempre la priorità.