Rosalinda Cannavò col pancione, è dolcissima la passeggiata con Andrea Zenga
Bellissimi Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga mano nella mano e in dolce attesa. Beccati per le strade di Milano
All’inizio nessuno avrebbe scommesso su di loro, su Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. In tanti pensavano che la loro fosse una coppia finta, vera solo per il Grande Fratello. Invece, ecco Rosalinda Cannavò col pancione, bellissima mentre con Andrea Zenga cammina per le strade di Milano. Mano nella mano e tutta la dolcezza del momento, la coppia è così felice e fiera di creare la famiglia tanto desiderata. Presto saranno genitori ma intanto si godono tutto il momento in attesa che arrivi la loro piccolina. E’ una bimba, l’hanno svelato con il gender reveal a cui sembra che nessuno riesce più a rinunciare. Il 14 aprile è stato il giorno dell’annuncio ufficiale ma il gossip sospettava la gravidanza già da un po’ di tempo. Poi a fine marzo il party, la notizia che era una bimba.
Rosalinda Cannavò col pancione è dolcissima la passeggiata con Andrea Zenga
“Una delle emozioni più grandi che potessimo mai provare ora possiamo immaginarti” non importava a nessuno dei due che fosse maschio o femmina ma il sogno diventa realtà e adesso non resta che attendere la nascita. La piccolina dovrebbe nascerà a fine estate e intanto i paparazzi li hanno beccati durante una passeggiata, innamoratissimi. Rosalinda e Andrea hanno regalato ai fotografi dei loro momenti di tenerezza, baci e abbracci, perché sanno che possono contare su un numero importante di persone che fanno il tifo per la loro felicità.
E’ il settimanale Chi a pubblicare le foto. Sono felici, dopo 3 anni d’amore l’attrice e l’ex sportivo non solo sono ormai inseparabili ma stanno per diventare genitori per la prima volta. E’ un momento davvero molto importante e ne sono entrambi consapevoli. Non è una semplice convivenza, non è il si darsi guardandosi negli occhi ma è un figlio che li unirà per sempre. Adesso sono più uniti e sicuri di tutto anche se sui social non nascondo la paura per il futuro. Diventare genitori non è semplice e magari dopo l’arrivo della piccola Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò inizieranno a pensare anche al matrimonio, ad organizzare tutto ma con molto calma, un passo alla volta.
>>>>> Rosalinda Cannavò svela i nomi scelti con Andrea
Per il momento la mammina in dolce attesa è ancora alle prese con la nausea. Nonostante i tre mesi siano già passati c’è ancora questo disturbo o almeno Rosalinda ce l’ha mentre è in pullman e ci sono le curve.