Luca Argentero e Cristina Marino: è dolcissima la festa di compleanno di Nina
Dolcissimo ogni dettaglio per la festa di compleanno di Nina, la figlia di Luca Argentero e Cristina Marino
La figlia di Luca Argentero e Cristina Marino ha compiuto 4 anni e la sua mamma e il suo papà le hanno organizzato una festa di compleanno dolcissima, un party sul prato e con il tema del momento per la piccola Nina. Compleanno a tema unicorni per la prima figlia di Luca Argentero e ovviamente la coppia si è emozionata, ogni anno è una età importante e la piccola festeggiata inizia già a mostrare il suo caratterino. “4 anni on fire. Go Nina go” scrive l’attore che posa con sua moglie mostrando gli addobbi per il party e una serie di foto della sua bimba. Foto della festa e foto di questi 4 anni e Cristina commenta che non c’è niente di più bello al mondo.
Luca Argentero e Cristina Marino è dolcissima la festa di compleanno di Nina
La festa per Nina Argentero è ancora una volta piena di dolcezza e non solo per la meravigliosa torta a tre piani ma anche per ogni dettaglio scelto. Ancora una volta Cristina Marino e Luca Argentero hanno puntato su questo lasciando scoprire un po’ la loro piccolina, cosa le piace, cosa la rende felice e la fa sognare. E’ l’età degli unicorni e la festa è piena di arcobaleni. Il nome di Nina scritto su una nuvola e non manca una fatina per intrattenere i bimbi.
“Auguri amore mio infinito. Non esiste nulla di più bello” ha scritto Cristina ma senza mostrare mai il volto di Nina. E’ una scelta ben precisa che ha fatto la coppia, nessuno dei due figli è stato mostrato sui social né in tv a differenza di tanti altri personaggi famosi che non vedono l’ora di fare ammirare a tutti i loro figli, di qualsiasi età. Nina ha appena compiuto 4 anni e poi c’è il piccolino di casa, c’è Noè che è nato a febbraio del 2023, da poco anche lui ha festeggiato il suo primo anno.
>>>>>> Le parole di Myriam Catania e Rossella Izzo su Luca Argentero e il primo matrimonio dell’attore
Una famiglia che sembra davvero uscita dalle favole, come fanno immaginare Cristina Marino e Luca Argentero ogni volta che parlano del loro amore, della loro casa, della loro vita insieme. Tutto così speciale e la coppia sembra non avere per niente risentito delle parole che di recente Myriam Catania e sua madre hanno detto sull’attore, sul primo matrimonio di Luca Argentero e sul quanto si siano amati.