La piccola Olivia in lacrime mentre legge la lettera alle gemelline e a mamma Veronica Peparini
Che emozione per la piccola Olivia: la figlia di Veronica Peparini ha scritto una dolcissima lettera per la sua mamma e per Andreas
Grandi emozioni nella puntata di Verissimo in onda il 19 maggio 2024 su Canale 5. Tra i protagonisti della puntata di questo pomeriggio ci sono stati anche Veronica Peparini e Andreas Muller. La coppia ha presentato per la prima volta in tv le due gemelline nate pochi mesi fa, Penelope e Ginevra. Ma non solo! Insieme alla maestra e al ballerino, oggi nello studio di Canale 5 ci sono stati anche i figli che Veronica Peparini ha avuto dal suo precedente matrimonio. Olivia e Daniele hanno scritto una lettera speciale per questa bella famiglia allargata. Ci ha provato Olivia a leggere la letterina per la sua adorata mamma ma alla fine ci ha dovuto pensare Daniele, visto che sua sorella era così emozionata da non riuscire a trattenere le lacrime.
>>>>>>>> Alessandra Amoroso fa commuovere Veronica Peparini e Andreas Muller
La lettera per le gemelline e per Veronica Peparini
La piccola Olivia, molto commossa, nella sua lettera ha ringraziato la sua adorata mamma perchè per molto tempo lei e Daniele hanno chiesto se sarebbero arrivati altri fratellini o sorelline e quando hanno scoperto che stavano per nascere le gemelline, non potevano che essere più felici. “Quando ci diedero questa notizia, la nostra testa non capiva niente ma ora che sono parte della nostra famiglia, non possiamo più stare senza di loro” ha scritto Olivia nella sua lettera. Poi ha spiegato che Daniele non vede l’ora di far ascoltare alle sorelline la sua musica mentre lei non vede l’ora di poterle vestire.
“Mamma sei il nostro più grande eroe e grazie per aver messo al mondo Penelope e Ginevra” ha scritto la piccola Olivia che mentre suo fratello maggiore leggeva la lettera non ha smesso un secondo di piangere.
Il dolce pensiero per Andreas Muller
Nella lettera i figli di Veronica Peparini non potevano non citare chiaramente anche Andreas: “Come tu sai per noi sei tanto tanto speciale, ti vogliamo bene Olly e Dani” .