Coppie VIP

I tre abiti da sposa di Manila Nazzaro: dal classico al corto per il ballo

A Verissimo abbiamo ammirato Manila Nazzaro nel giorno del suo matrimonio: ecco i tre abiti da sposa che ha indossato

tre abiti da sposa manila nazzaro

Matrimonio blindatissimo con sposi attenti a non far trapelare nessuna immagine del matrimonio! E oggi finalmente i fan di Manila Nazzaro e di Stefano Oradei hanno ammirato la coppia in tutto il suo splendore nello studio di Verissimo. Da Silvia Toffanin sono state mostrate le immagini del matrimonio, celebrato a Roma il 13 maggio. Per la prima volta dunque abbiamo potuto ammirare Manila Nazzaro in tutta la sua bellezza. Per l’occasione l’ex miss Italia ha sfoggiato tra abiti da sposa. Il primo, un grande classico, da principessa delle favole. Il secondo più sensuale per la festa e poi un abitino corto per il ballo con Stefano Oradei che ha conquistato tutti gli invitati. E gli ospiti tra l’altro sono stati coinvolti in tutto e per tutto, visto che hanno anche danzato insieme al maestro di Ballando con le stelle e alla sua bellissima moglie.

>>>>>> L’album di nozze di Manila Nazzaro e Stefano Oradei a Verissimo

Il primo abito da sposa di Manila Nazzaro

Dallo studio di Verissimo, Manila Nazzaro ha ricordato a tutte le donne che non è mai tardi per credere di poter vivere una favola d’amore e lei la sua la sta vivendo dal giorno in cui ha incontrato Stefano Oradei.

Il primo abito da sposa di Manila Nazzaro

E proprio come nelle favole, Manila ha indossato un abito da principessa per la cerimonia durante la quale lei e Stefano si sono giurati amore eterno, con delle dolcissime promesse d’amore.

I due abiti per la festa: le scelte di Manila Nazzaro

Per il party invece Manila Nazzaro ha scelto un abito più elegante, sensuale, con la schiena in parte scoperta, che richiamava comunque nelle linee e nei tessuti il primo vestito da sposa. Poi in pista scatenatissima con l’abitino corto che è piaciuto moltissimo e chissà che le future spose in vista delle scelte per i loro abiti nuziali non si ispirino proprio a Manila Nazzaro che ha dimostrato grande gusto nelle scelte per i suoi tre abiti da sposa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.