Coppie VIP

Tre abiti da sposa per Guenda Goria: è raggiante nel giorno del matrimonio

Sono tre gli abiti da sposa di Guenda Goria nel giorno del matrimonio con Mirko Gancitano in Sicilia

guenda goria tre abiti da sposa

Il 16 maggio, non un giorno per caso ma un giorno speciale per Guenda Goria e Mirko Gancitano che proprio in questo giorno, tre anni fa si sono conosciuti in Egitto. E ieri, nell’amata Sicilia, terra natia dello sposo, i due si sono giurati amore eterno anche se non erano da soli. Nel giorno del matrimonio, oltre ai tantissimi invitati che hanno celebrato l’amore, c’era anche il piccolo Noah nel pancione della mamma, il figlio di Guenda e Mirko che sta per nascere.

Guenda Goria, bellissima nei suoi tre abiti da sposa scelti per un giorno che mai potrà dimenticare, poche settimane fa aveva spiegato con queste parole in una intervista alla rivista DiPiù, la scelta della data di questo matrimonio: “abbiamo deciso di unirci in matrimonio il 16 maggio, nella cattedrale del Santissimo Salvatore a Mazara del Vallo, perché proprio quel giorno di tre anni fa ci siamo incontrati per la prima volta, tra la magia e il caldo di Sharm el-Sheikh. E da quell’attrazione scattata in vacanza è nato un vero amore e presto nascerà anche un bambino“.

>>>>> Federico Lauri testimone di Guenda Goria mostra la bellissima prima acconciatura

I tre abiti da sposa di Guenda Goria

Come potrete vedere dalle immagini che vi mostriamo, per la cerimonia in chiesa Guenda ha scelto un abito molto elegante, un trionfo di pizzi e non poteva mancare anche il velo. Per la messa ha optato anche per una acconciatura elegante, con i capelli raccolti. Meravigliosa nella sua eleganza la sposa, ha regalato sorrisi commossi a chi l’ha ammirata nel giorno delle nozze.

Il secondo abito invece, è un abito molto pomposo, che per certi versi nelle maniche a palloncino ricorda quello di Lady Diana ma parliamo di uno stille completamente diverso. Tra trasparenze e forme messe in bella mostra, l’abito per la cena è divertente e particolare, come sono anche Guenda e sua mamma Maria Teresa nelle scelte di look.

Abbiamo visto invece molto poco del terzo abito, quello usato per il taglio della torta e per il party in notturna. Si tratta di un vestito con gonna in tulle molto ampio mentre il corpetto è il più sensuale della serata. Tre abiti da sposa dunque per Guenda Goria che ieri ha lasciato, come è giusto che sia, il cellulare a casa ma che di certo nelle prossime ore mostrerà qualche dettaglio in più del suo matrimonio!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.