Coppie VIP

Prima di morire Franco di Mare ha sposato la sua amata Giulia

Due giorni fa Franco di Mare ha sposato la sua amata Giulia dopo otto anni d'amore

franco di mare e giulia

La notizia era trapelata poche ore fa ma è stato Alberto Matano a confermare tutto. Un momento doloroso per il giornalista de La vita in diretta che, come ha raccontato oggi, con Franco di Mare, aveva condiviso tanto, e da lui aveva imparato tanto. Ha dovuto dare in diretta la notizia della sua morte e poi, con gli occhi lucidi, ha raccontato di quel gesto speciale che il giornalista aveva fatto prima di andare via. Aveva sposato la sua amata Giulia, con la quale viveva da otto anni. Un amore che, rivela Matano, era nato proprio negli studi Rai.

>>>>> E’ morto Franco di Mare: l’annuncio in lacrime di Alberto Matano

Franco di Mare aveva sposato la sua amata Giulia due giorni fa

La donna che ha avuto la forza di sopportarmi, perfino quando non mi sopportavo neppure io”, aveva raccontato il giornalista nel corso di una intervista per mettere a tacere i commenti sulla loro differenza d’età (36 anni). Franco Di Mare ha già alle spalle un matrimonio con una donna di nome Alessandra, con la quale ha cresciuto la figlia di Stella, adottata a 10 mesi di vita quando il giornalista era inviato di guerra a Sarajevo.

Pochi giorni fa, in una intervista, Franco di Mare aveva detto: “Faccio una vita bellissima, sa? Sto con le persone che amo. Le mie care sorelle. Sono protetto e accudito, mi sento un piccolo sultano. Ci fissiamo sempre col primo amore – il mio, al liceo, fu una ballerina del San Carlo – ma il più importante è l’ultimo, che ti accompagna nei passi finali. Per me è Giulia. Stiamo insieme da otto anni. Tra noi ce ne sono più di 30 di differenza, prima si notava meno” aveva detto Franco di Mare.

Si era detto sereno Franco di Mare, anche grazie a Giulia: “Mi spaventa l’idea della sofferenza, però sono andato a una dozzina di funerali di colleghi più giovani di me. E sono vivo per miracolo. Durante una sparatoria tra bande in Albania, un proiettile mi è passato dietro al collo. Non sono morto perché mi sono chinato a prendere una batteria nella borsa. Mi ritengo un uomo fortunato”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.