Ha scelto il verde Maria Teresa Ruta per il matrimonio di Guenda e Mirko
Per il matrimonio di sua figlia Guenda Goria, Maria Teresa Ruta ha optato per un abito verde
Pochi giorni fa Maria Teresa Ruta aveva postato sui social un simpatico video nel quale chiedeva aiuto ai fan per la scelta dell’abito da indossare nel giorno del matrimonio di Guenda Goria e Mirko Gancitano. E va detto che molti follower hanno temuto il peggio. Conosciamo bene infatti i gusti di Maria Teresa Ruta e anche le prove di alcuni abiti parecchio vistosi, avevano un po’ messo in ansia i follower che si aspettavano di vederla più elegante e sobria rispetto al solito in occasione del matrimonio di sua figlia. E va detto che Maria Teresa Ruta non ha deluso le aspettative. Certo, non ha indossato un abito super classico ma era davvero bella ed elegante ieri in Sicilia, nel giorno del si si Guenda! Ha optato per uno degli abiti che aveva mostrato ai fan, ha scelto un bel verde con un abito lungo impreziosito da ricami e pizzi. Una scelta convincente, assolutamente promossa Maria Teresa!
Guarda qui i tre abiti da sposa di Guenda >>> Tre abiti da sposa per Guenda Goria: è raggiante nel giorno del matrimonio
Maria Teresa Ruta ha scelto il verde per il matrimonio di Guenda e Mirko
Maria Teresa Ruta è apparsa emozionatissima, mamma della sposa elegante e piena di gioia, come si vede nei video che arrivano dalla Sicilia, anche lei ha dispensato sorrisi a tutti. Tra l’altro ci sarà presto una lieta novella anche per lei, visto che nel mese di ottobre dovrebbe sposarsi per la 12esima volta, ma in questa occasione con un vero rito in Italia. Un momento decisamente magico per Maria Teresa Ruta che sta anche per diventare nonna del piccolo Noah.
In una recente intervista, Maria Teresa Ruta ha dichiarato: “Rimpiango di non aver proseguito nel cammino della procreazione assistita quando io e Roberto volevamo un figlio. Avevamo fatto tutto, poi ci siamo fermati perché avevo timore che avendo un altro bambino i miei due figli Guenda e Gianamedeo potessero soffrire. E invece anni dopo sono stati proprio loro a dirmi che avrebbero avuto piacere ad avere un fratellino o sorellina, perché io ero una splendida mamma“.