Serenata per Guenda Goria, oggi sposi ma ieri Mirko ha organizzato una bellissima sorpresa
Ieri sera Mirko ha organizzato una bellissima serenata per Guenda Goria, come vuole la tradizione il giorno prima del matrimonio
Oggi 16 maggio 2024 c’è il matrimonio di Guenda Goria e Mirko Gancitano, si sposano alle 16, diranno finalmente il loro sì. Guenda Goria sarà una bellissima sposa col pancione, lei è al settimo cielo e ieri sera l’ha dimostrato durante la serenata. Una bellissima sorpresa organizzata dallo sposo, erano tutti a Mazara del Vallo, in Sicilia, perché è lì che la coppia tra poco si unirà il matrimonio. La serenata è un momento romanticissimo e Mirko Gancitano non l’ha fatto mancare alla sua Guenda. Ieri erano già tutti nel luogo scelto per il soggiorno, di sposa, parenti e amici, gli invitati al matrimonio; così la serenata è diventata un momento di gran festa.
Serenata per Guenda Goria, oggi sposi, ieri una festa bellissima
Non solo una serenata ma balli e canti e anche la sposa col pancione si è scatenata insieme a Mirko e agli invitati che oggi parteciperanno alle nozze. E’ al settimo mese di gravidanza la Goria e questo non le ha evitato di danzate felice con in grembo il suo Noah.
Si sposeranno oggi nella cattedrale del Santissimo Salvatore a Mazara del Vallo, nel paese dove Mirko è cresciuto ma ieri tra una storia e l’altra di Instagram sposi e amici hanno mostrato gli arrivi in aeroporto, il pranzo tutti insieme, tutto molto semplice, fino alla serenata.
Presenti alla serenata anche Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria che con il telefonino riprendono tutto. C’è un gran silenzio, la musica inizia e la sposa si fa attendere poi si affaccia e la felicità è enorme. Guenda Goria danza già sul balcone per poi sedersi sulla poltroncina sistemata per lei. E’ lei la festeggiata; i musicisti continuano a suonare e gli sposi si emozionano, stanno vivendo un sogno.
>>>>> Guenda Goria in abito da sposa bianco col pancione ma la mamma non voleva fosse bianco
Oggi diventeranno marito e moglie e in piena estate, tra la fine di luglio e l’inizio di agosto, nascerà il loro bambino. Presenti al matrimonio tanti vipponi che con Guenda e Maria Teresa hanno condiviso la casa più spiata d’Italia. Anche a questo matrimonio non manca Federico Fashion Style, tra i primi ad arrivare con altri amici in Sicilia e a partecipare alla serenata di ieri sera. Manca pochissimo e di certo vedremo Guenda Goria in abito da sposa; ha anticipato che sarà vestita di bianco e che la festa sarà piena di sorprese e di divertimento.