La gelosia di Amadeus per Giovanna, in passato era geloso anche di un saluto
A Mamma Dilettante Amadeus e Giovanna Civitillo ammettono la gelosia di entrambi ma il conduttore è geloso irrazionale
Ospiti in coppia di Diletta Leotta per il suo podcast Mamma Dilettante Amadeus e Giovanna Civitillo hanno ripercorso la loro storia, dalla prima volta che si sono incontrati e poi l’inizio del loro amore, il momento in cui hanno ufficializzato la storia e poi la nascita di Josè e la gelosia. Amadeus è geloso, la Leotta non termina nemmeno la domanda è lui subito ammette che è sempre stato geloso, lo sono entrambi. Il conduttore però è del tutto irrazionale nella sua gelosia verso Giovanna, lo era soprattutto agli inizi del loro amore, ma non nega che ancora oggi non si fida degli altri ma solo di sua moglie. La Civitillo si imbarazza, Amadeus racconta di un episodio, una sua reazione eccessiva.
Amadeus e Giovanna Civitillo ospiti di Diletta Leotta
“Sì, siamo sempre stati gelosi. Io però sono una gelosa razionale, lui è completamente irrazionale” anche lei lo ammette
Amadeus confessa che a volte dimentica di essere un personaggio famoso: “mi ricordo una volta in auto che uno aveva fatto un po’ il fenomeno, ero in macchina, uno fece un apprezzamento a Giovanna eccetera eccetera. Io con la macchina ho fatto una roba veramente terribile, ho accelerato, sgommato e gli ho tagliato strada, sono sceso come a dire ‘adesso ti gonfio’ e lei urlava ‘no no no’ e a un certo punto questo è sceso che non aveva capito niente e mi riconosce, mi saluta e mi ha disarmato, cioè a quel punto con questo sorriso è stato carinissimo”. Si sono salutati, hanno fatto una foto.
In passato Amadeus era geloso anche di un semplice saluto a sua moglie, adesso è migliorato, sono passati 20 anni. “Io di lei mi fido tantissimo però sono gli altri il problema, non certo lei altrimenti non staremmo insieme da vent’anni, sono gli altri, degli altri non mi fido. Degli altri non ti devi mai fidare tu delle altre e lui non si deve fidare degli altri” e così Amadeus dà anche consigli a Diletta Leotta e Loris Karius per proteggere la loro storia.
>>>> La dedica di Giovanna ad Amadeus e Fiorello
Giovanna Civitillo, invece, riesce ad evitare problemi prima ancora che accadano: “Io controllo tutto. Cioè non mi sfugge nulla, vedo cose che lui neanche si accorge ma quella è una cosa che noi donne, cioè secondo me, l’abbiamo dentro questo sesto senso“. Ed è anche questo controllo di Giovanna uno dei motivi per cui tutto funziona.