Coppie VIP

Guenda Goria e Mirko Gancitano sposi: bagno di folla a Mazara del Vallo

E' bellissima Guenda Goria nel giorno del suo matrimonio con Mirko Gancitano: centinaia i curiosi davanti alla cattedrale, ecco le prime foto

guenda goria matrimonio foto

Dopo la bellissima serenata siciliana, è arrivato anche il giorno del matrimonio! Guenda Goria e Mirko Gancitano hanno pronunciato il loro “sì” oggi, 16 maggio, nella splendida Cattedrale del Santissimo Salvatore di Mazara del Vallo. Guenda, accompagnata dal padre Amedeo Goria e preceduta dalla madre Maria Teresa Ruta arrivata a bordo di un’ape car, ha percorso la navata in un meraviglioso abito di pizzo bianco. E ovviamente con il suo pancione in bella vista, tra poco infatti diventerà mamma! Mirko, visibilmente emozionato, l’ha attesa all’altare indossando un elegantissimo completo blu. La cerimonia, molto toccante, è stata celebrata dal Vescovo della Diocesi, Monsignor Angelo Giurdanella, insieme al diacono don Francesco Ingrande e a padre Salvatore Gabriele.

>>>>>>> Serenata per Guenda Goria, oggi sposi ma ieri Mirko ha organizzato una bellissima sorpresa

Il matrimonio di Guenda Goria e Mirko Gancitano

La gioia degli sposi era palpabile e contagiosa. Guenda, radiosa con il suo pancione, aspetta infatti il loro primo figlio, Noah, il cui nome significa “sarà dono di Dio”. Alla cerimonia hanno partecipato numerosi VIP giunti in città per festeggiare i giovani sposi, tra cui Alex Belli e Federico Fashion Style, che sono anche testimoni di nozze, insieme a Delia Duran, Dayane Mello, Nicole Di Mario, Vera Miales, Francesca Brandi, Maria Laura De Vitis, Sara Altobello, Valerio Taglialatela, Soleil Sorge, Maria Monsè, Francesco Chiofalo e tanti altri. A documentare alcuni momenti precedenti alle nozze proprio il parrucchiere dei vip che ha curato il look della bellissima neo sposa!

Bagno di folla per le nozze di Guenda Goria e Mirko Gancitano

Davanti alla Cattedrale si sono radunati molti curiosi a caccia di selfie. Ieri sera, il videomaker mazarese ha dedicato alla sua futura moglie una romantica serenata in perfetto stile siciliano, accompagnato da un gruppo folcloristico che ha suonato alcuni brani tipici. Come già annunciato nel programma Rai “La volta buona” condotto da Caterina Balivo, gli invitati sono circa 300. I festeggiamenti si svolgeranno presso la sala ricevimenti “Mahara” sul Lungomare San Vito.

Le prime immagini dalla chiesa

La piazzetta interna della location è stata allestita con luminarie, carretti e pupi siciliani, creando l’atmosfera di una vera e propria festa folcloristica. Il bar pasticceria Serena si occuperà dei dolci, rigorosamente siciliani, che, come affermato dallo sposo, saranno il piatto forte dell’evento. In una storia Instagram postata qualche settimana fa, Guenda ha dato qualche anticipazione sulle nozze, scrivendo: “Quello che posso dire è che sarà speciale perché profondamente creativo e condiviso da tanti artisti che daranno, in totale libertà, un loro contributo. Un matrimonio indubbiamente circense”. E allora non ci resta che continuare a seguire tutte le storie dei vip presenti alle nozze per ammirare tutti i look, sia quello della sposa che quello delle belle VIP. Guenda Goria per la chiesa ha scelto un abito romantico e principesco, ma ci stupirà poi con un secondo abito?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.