Coppie VIP

Valeria Marini prende il bouquet e mostra la torta nuziale di Manila Nazzaro

E' Valeria Marini a prendere il bouquet durante il matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano: adesso tocca a lei sposarsi

valeria marini matrimonio stefano e manila

Valeria Marini scatenatissima al matrimonio di Stefano Oradei e Manila Nazzaro. A poche ore dal giorno del suo compleanno, la show girl si è divertita davvero tantissimo durante il matrimonio dei suoi amici e ha immortalato molti dei momenti della cerimonia sui social. Su instagram tante storie, anche quelle in cui la vediamo prendere il bouquet dopo il lancio della sposa! Nessuna immagine di Manila Nazzaro e di Stefano che probabilmente hanno firmato per una esclusiva su qualche rivista ma tanti dettagli della cerimonia. Valeria Marini ad esempio, ha mostrato nelle sue storie su instagram la bellissima torta nuziale che Stefano e Manila hanno scelto per il loro matrimonio.

>>>> Niente immagini degli sposi al matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei: solo scatti rubati

Valeria Marini al matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei

Tanti i vip arrivati a festeggiare a Roma insieme a Manila e a Stefano, che si erano comunque sposati qualche giorno fa, con pochi intimi. Il primo sì con rito civile Manila Nazzaro e Stefano Oradei l’avevano pronunciato in Campidoglio il 4 maggio. La ex Miss Italia aveva annunciato di essersi sposata con Stefano pubblicando un post la cui didascalia recitava così: “Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola”. La stessa frase è stata scelta dalla coppia per le bomboniere consegnate agli amici durante la grande festa a Villa Miani. Dopo il rito la coppia aveva tenuto un piccolo ricevimento sulla terrazza dell’hotel Mecenate Palace, che si affaccia sulla Basilica di Santa Maria Maggiore. Per il party da mille e una notte ha optato per la vista magnifica sulla città di Roma. La Nazzaro è stata accompagnata all’altare dai figli Francesco Pio e Nicolas, avuti dall’ex marito Francesco Cozza. 

Pare che, il solo affitto della esclusiva location romana, costi almeno 10 mila euro. Non hanno badato a spese Manila e Stefano per il giorno del loro si e hanno saputo far divertire tutti gli invitati che felicissimi hanno celebrato con la coppia il loro amore. Lo ha documentato anche Valeria Marini con le sue storie sui social, felicissima in questo giorno così magico per due amici speciali. E felice anche di aver preso il bouquet. “Mi sposo” ha urlato Valeria Marini dopo aver preso il mazzo di fiori lanciato come da tradizione dalla sposa. Sarà l’anno fortunato?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.