Ambra Angiolini e Francesco Renga si amano ancora: “può succedere tra separati”
Ambra Angiolini e Francesco Renga un amore senza fine ed è l'attrice a parlarne spiegando tutto
E’ bellissimo il messaggio di Ambra Angiolini sul suo legame con Francesco Renga, l’ex compagno, il padre dei suoi figli, Jolanda e Leonardo. E’ stato l’amore più grande della sua vita, un amore che definisce folle per quantificarne l’intensità. Forse lo stesso è stato anche per il cantante, al punto che oggi i due ex si dicono ancora “ti amo”. Nessuna vecchia abitudine, si amano ancora ed è Ambra Angiolini a spiegare tutto. Li abbiamo visti più volti insieme, stretti in un abbraccio, felici con i loro figli, a pranzo, a cena, con le candeline e i desideri da esprimere, sempre e solo loro quattro. E’ al Riviera Film Festival che Ambra sul palco ha raccontato dei sentimenti che legano e legheranno sempre lei e Renga.
Ambra Angiolini e Francesco Renga si amano ancora: “può succedere tra separati”
Le lacrime, la delusione, il rancore, tutto questo non c’è più da tempo. Sono stati insieme 10 anni e oggi hanno due figli di 20 e 18 anni, Jolanda e Leonardo. Non è solo per loro due che continuano a volersi bene ma anche per loro due. Così può succedere che due persone separate si dicano ancora “ti amo” e sembra strano quasi a tutti perché siamo abituati a ben altro osservando le coppie che si lasciano e che si dividono i figli.
Siamo abituati alla guerra ormai, in tutte le cose del mondo, e due persone che si sono separate ma che si amano lo stesso suscitano dubbi, incertezze, portano scompiglio. Guardate che non è sano. È più sano credere che qualcosa davvero si possa salvare, perché è la cosa giusta
Ambra Angiolini sul palco di Sestri Levante ha precisato che se c’è davvero un motivo grave per non andare più d’accordo nemmeno tra ex quello non riguarda la sua storia ma è di certo comprensibile. Per Ambra Angiolini resta Renga l’amore più grande della vita.
Non credo di aver trovato mai più un amore così grande, altrimenti non sarebbero nati Jolanda e Leonardo. E in nome di quell’amore, io continuo a pensare che devo rispettare quello che ci eravamo promessi quando sono nati i nostri figli
A loro non dispiace quando chiedono perché non tornano insieme, è un po’ l’effetto dei film d’amore che si guardano decine di volte senza stancarsi.
>>>>> Ambra e Renga festeggiano insieme a casa il compleanno del figlio
“Invochiamo spesso la pace e facciamo tanto bene a pensare di volere un mondo che non si distrugge da solo, però anche nelle famiglie può succedere che due persone separate si dicano ancora ti amo. È chiaro che ha un valore legato a qualcosa di grande che noi condividiamo felicemente”.