Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro matrimonio anticipato: un regalo a Eleonora Giorgi
Nella sua ultima intervista per la rivista Gente, Clizia Incorvaia spiega perchè lei e Paolo Ciavarro hanno deciso di anticipare il matrimonio
Qualche giorno fa Clizia Incorvaia ha rivelato che la data del matrimonio con Paolo Ciavarro è stata anticipata! In un primo momento, dopo le sue parole sui social, c’è stata grande ansia perchè tutti hanno pensato che questa decisione fosse in qualche modo legata alle condizioni di salute di Eleonora Giorgi. Come saprete, la mamma di Paolo Ciavarro, sta lottando contro un tumore al pancreas. L’attrice sta bene, sta facendo il suo percorso e combatte la sua battaglia. Clizia e Paolo hanno però deciso di farle un regalo speciale, potendo scegliere di cambiare la data delle nozze. La Giorgi infatti ama l’estate ed è per questo che il matrimonio è stato anticipato di circa tre mesi, visto che in partenza, la data scelta era per il mese di ottobre. Una scelta che ha destato qualche ansia in Clizia, che si è ritrovata a dover cambiare molte cose, incluso l’abito da sposa, che sarà più estivo, visto che il matrimonio si celebrerà tra fine luglio e agosto!
Oggi in una intervista alla rivista Gente, Clizia prova a spiegare meglio il perchè di questa scelta mentre Eleonora Giorgi rassicura tutti: sarà un giorno più che speciale quello di sua nuora con Paolo.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: matrimonio in anticipo
Nella sua intervista per la rivista Gente, Clizia ha spiegato che il matrimonio sarà in clima estivo, perchè Eleonora ama proprio la solarità dell’estate. Ci saranno candele e tanti fiori. Clizia è divorziata dunque, sarà una cerimonia civile che sarà officiata da Andrea, fratello di Paolo Ciavarro ( che tra l’altro si è sposato di recente a gran sorpresa).
Clizia ha anche rivelato qualche dettaglio sull’abito da sposa: saranno due. Uno più romantico e tradizionale per la cerimonia, con il velo. Il secondo invece per il party, decisamente più sensuale. Poi ci sarà il dettaglio blu che non può mancare nei matrimoni. La bella influencer ha spiegato che farà parte del suo bouquet che sarà molto particolare, infatti la vedremo con in mano un mazzo di fiori decisamente diverso dal solito.
E non vede l’ora di ammirare la bellissima Clizia Incorvaia in abito da sposa, anche Eleonora Giorgi. L’attrice si prepara per un altri ciclo di chemio, dopo l’operazione che ha subito di recente, senza però mai perdere il sorriso perchè vuole dare speranza e solarità a tutti. “Guardare con coraggio al futuro è la terapia ” ha detto Eleonora Giorgi nell’intervista con Clizia Incorvaia al settimanale Gente.