Manila Nazzaro conto alla rovescia per il matrimonio tra i tanti invitati e il romanticismo
Manca davvero pochissimo al matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei, gli sposi sono al settimo cielo
Manca pochissimo al matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei, la data è già stata annunciato, il sì sarà il 13 maggio, poco più di dieci giorni e saranno marito e moglie. E’ alla rivista Chi che Manila Nazzaro ha raccontato del gran giorno, un sogno che si realizza perché l’ex Miss Italia non ha mai smesso di credere alla favola. Il suo principe azzurro è arrivato, lei che è una donna indipendente non vuole rinunciare all’uomo che la corteggia e la protegge, per lei è questo l’amore. Tra data, invitati, location, abiti da sposa, preparativi e dettagli ecco che la sposa svela come sarà il suo matrimonio con Stefano Oradei.
Manila Nazzaro conto alla rovescia per il matrimonio tra i tanti invitati e tutto il romanticismo
“Stefano è l’esatta metà della mela” questo è il ballerino per l’Ex Miss Italia e non si può che sognare con loro due per quel 13 maggio. Si sposeranno a Roma dopo quel primo sguardo che li ha fatti innamorare. E’ stato un colpo di fulmine ed è la splendida conduttrice radiofonico a raccontare: “Ho sempre creduto nel colpo di fulmine. Quando incontri quello giusto, lo capisci subito”. Secondo matrimonio dopo il primo con Francesco Cozza, ex calciatore e papà dei suoi due figli.
Ma anche Stefano Oradei ha avuto un passato importante con la ballerina Veera Kinnunen, anche se non si sono mai sposati.
Gli invitati al matrimonio
Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno voluto solo amici e amiche ma ci saranno anche nomi importanti della tv, saranno più o meno 150 invitati, nessuna festa intima. “Forse avrei voluto una festa più raccolta, ma per Stefano questo è il primo matrimonio e voglio dargli l’importanza che merita”. La location scelta è Villa Milani, a Roma, la cerimonia sarà officiata da Milena Miconi, l’amica più cara di Milena.
Un colpo di fulmine e gli stessi progetti
>>>> Gli abiti da sposa di Manila Nazzaro sono ben quattro
Abbiamo gli stessi progetti, lo stesso modo di vedere le cose. E con lui ho capito che esiste quella cosa lì: la voglia di svegliarti tutti i giorni con quella persona accanto. Le favole esistono, non bisogna avere paura di dirsi ‘ricomincio’
E ricomincia davvero Manila Nazzaro che ha già festeggiato l’addio al nubilato con le amiche, che ha svelato quanti saranno i suoi abiti da sposa. Un addio al nubilato pieno di serenità e di chiacchiere con le amiche, di risate, di voglia di stare bene, qui ha svelato tutto.