Morgan contro Asia Argento: “Sono stato annullato come persona e come figura paterna”
Durissime le parole di Morgan su Asia Argento dallo studio di Ciao Maschio
Dal sito Davidemaggio.it arriva una anteprima di quello che vedremo nella puntata di Ciao Maschio in onda questa sera su Rai 1. Morgan , come si può vedere anche dal video diffuso sui social, sarà tra gli ospiti della puntata di oggi, 27 aprile 2024, e tornerà a parlare anche del suo rapporto con Asia Argento. Tra racconti del suo privato e aneddoti sul suo passato, Morgan tornerà a parlare dunque della relazione con l’attrice e di quello che successe dopo la nascita della loro figlia Anna Lou.
Correva l’anno 2001 , in quel momento Morgan diventava padre per la prima volta, dopo la nascita di Anna Lou. Ci sembrava che nell’ultimo periodo ci fosse meno rancore tra Asia Argento e Morgan ma le parole del musicista sulla sua ex sono molto dure.
Morgan contro Asia Argento: le dichiarazioni da Ciao Maschio
Nello studio di Ciao Maschio, parlando con la conduttrice di quello che è stato, Morgan ha spiegato che la relazione tra lui e Asia Argento non è finita di certo per sua volontà. E ha ribadito: “Un ricordo di essere innamorato e di essere completamente non gratificato da una compagna, in un periodo terribile… A parte le balle che raccontava, ma proprio la scarsa considerazione che aveva nei confronti di una persona che si impegnava per essere un padre e che è stato completamente annullato, sia come persona che come figura paterna“
Morgan e Asia Argento hanno interrotto la loro relazione nel 2007 e come forse molti ricorderanno, gli anni successivi sono stati decisamente molto più complicati. Asia Argento infatti ha denunciato il cantautore perché a suo dire non rispettava i suoi impegni di padre (l’accusa era anche di non aver versato loro gli alimenti). Morgan non ha mai digerito le scelte della sua ex e le ha trovate inadeguate: “Non si deve arrivare ai processi, non si deve pensare che i figli sono uno strumento (…) E’ moralmente deprecabile portare un ex compagno in tribunale“
Quando Nunzia de Girolamo ha detto che però le colpe nella fine di una relazione sono di tutte e due le persone che la stanno vivendo, Morgan ha risposto che se fosse stato per lui, la storia con Asia Argento non sarebbe finita.