Coppie VIP

Can Yaman imbarazza Francesca Chillemi: la sua faccia dice tutto

Can Yaman e quella dichiarazione inattesa a Francesca Chillemi: l'attrice imbarazzata a Verissimo non sa che cosa rispondere

can yaman e francesca chillemi ospiti verissimo

Can Yaman e Francesca Chillemi stanno per tornare sugli schermi! Saranno infatti protagonisti di Viola come il mare 2, la serie ambientata in Sicilia che sta per tornare in onda in prima serata su Canale 5. Oggi dunque promozione a Verissimo, con Francesca Chillemi e Can Yaman pronti a svelare qualche dettaglio sulla nuova stagione della serie. Ma nello studio di Silvia Toffanin si sa, non si parla solo di serie tv, di lavoro ma anche di vita privata e la conduttrice ha provato a capire se Can Yaman, ancora amatissimo nel nostro paese ( tra l’altro sarà protagonista dell’attesissima serie Rai Sandokan) sia single oppure no. Sul suo conto in questi anni si è detto di tutto…

Chi conosce il mondo del gossip sa anche molto bene che si è parlato per lungo tempo di una storia d’amore tra Francesca Chillemi e Can Yaman. Una relazione clandestina, visto che la Chillemi è impegnata con il padre di sua figlia. Proprio per questo motivo la frase che Can Yaman ha detto a Silvia Toffanin non è passata inosservata. La frase dell’attore, un bellissimo complimento rivolto a Francesca Chillemi, è sembrata molto di più di una battuta…

>>>> Francesca Chillemi da piccola un amore tossico: “ho vissuto delle cose non piacevoli”

La frase di Can Yaman che imbarazza Francesca Chillemi

Vi mostriamo il video di quello che è successo oggi nello studio di Canale 5.

Come avrete visto e sentito, Can Yaman racconta che gli piacerebbe mettere su famiglia ma per avere un figlio serve una persona giusta. E per lui in questo momento, la persona giusta dovrebbe somigliare molto a Francesca Chillemi, anche se sa bene che trovare una donna come lei non è per nulla semplice. L’ex miss Italia imbarazzata lo ha ringraziato ma gli ha anche detto che adesso è in Italia e non sarà difficile trovare una donna che le possa somigliare ( almeno fisicamente). Vi invitiamo a osservare la faccia di Francesca Chillemi mentre Can Yaman le fa questo dolce complimento perchè vale davvero più di mille parole.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.