Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro anticipano il matrimonio, cambiano tutto: come sta Eleonora Giorgi?
Come sta Eleonora Giorgi? Perché Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro anticipano il matrimonio?
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro dovevano sposarsi a ottobre ma a Storie di donne al bivio lei ha annunciato che hanno cambiato la data. Clizia Incorvaia e il figlio di Eleonora Giorgi anticipano il matrimonio di ben tre mesi, saranno marito e moglie a luglio. Cosa succede? E’ ovvio che tutti stanno pensando che Eleonora Giorgi non sta bene, che è questo il motivo per cui gli sposi hanno deciso di anticipare la data delle nozze, di sposarsi prima, di cambiare anche la location. Clizia e Paolo non si sposeranno più in Campania ma in Toscana e c’è anche altro. Vedremo la puntata Storie di donne al bivio con Clizia Incorvaia il 7 maggio ma le anticipazioni spiegazioni i motivi dei vari cambiamenti, anche se un po’ di mistero resta.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro anticipano il matrimonio. Come sta Eleonora Giorgi
La Giorgi è da poco uscita dall’ospedale dopo la rimozione del tumore al pancreas. Si era già sottoposta a un ciclo di chemio, non l’abbiamo ancora vista ma lei stessa aveva assicurato che tutto era andato per il meglio. Ed è così, lo dice anche Clizia nella sua intervista nello studio di Monica Setta. Tutte le modifiche alle nozze c’entrano però con Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. L’ex coppia si è riunita in questo terribile periodo vissuto dall’attrice; Massimo Ciavarro che in passato si era chiuso nel suo essere un po’ orso e distante tutti, è stato accanto alla sua ex moglie, madre di Paolo, come nessuno avrebbe mai immaginato. E’ forse cambiato qualcosa tra Massimo ed Eleonora? Si sono amati tantissimi, l’amore è tornato? E che c’entra il matrimonio di Clizia e Paolo?
Il legame tra madre e figlio è fortissimo e lo è diventato anche tra Clizia ed Eleonora. La dolce influencer ha spiegato che si sposeranno il 12 luglio in Versilia e non più ad ottobre:
Eleonora sta bene e la nostra gioia è quella di condividere con lei le nozze. Sarà tenerissimo vedere insieme i genitori di Paolo che nella malattia di Eleonora Giorgi sono stati unitissimi. Quando Eleonora è stata operata Massimo Ciavarro è corso al suo fianco e non l’ha lasciata mai durante la degenza in ospedale. Ho chiesto a loro due una foto simbolica, un bacio amarcord che ricorda il loro storico film la nascita del loro amore”.
>>>> Erano questi i dettagli del matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Lo storico film è Sapore di mare 2 ma cosa c’entra quell’amore con il loro amore?