Coppie VIP

Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfo sta per nascere Gabriele ma la gelosia non passa

Bellissimi insieme Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfo, sta per nascere Gabriele ma c'è una gelosia che è più grande del pancione

simone di pasquale maria

Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfo si sono conosciuti grazie a Miss Italia, colpo di fulmine per lui che le chiese di scendere a Roma insieme. Si sono frequentati per un po’ di tempo, Simone Di Pasquale era già noto con Ballando con le Stelle e aveva i suoi vari flirt, le storie d’amore. Il maestro di ballo non ne vorrebbe parlare molto nel salotto de La volta buona, la sua Maria è gelosissima, lo è stata e lo sarà. Niente baci teatrali, niente baci in tv, niente baci per la danza, Maria Di Stolfo non li ammette, soprattutto adesso che è in attesa del figlio di Simone. 

Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfo tra pochi giorni nasce Gabriele ma la gelosia non passa

E’ un amore bellissimo quello che lega Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfo, la gioia arriva anche dal messaggio di Milly Carlucci che ancora una volta fa gli auguri alla coppia ma soprattutto al suo Simone. Di Pasquale è cresciuto con Ballando con le Stelle, fa da sempre parte della famiglia dello show dance. A Maria il merito di avere reso più “serio” il ballerino, adesso che sta per diventare papà tutto cambia. 

E’ bellissima la compagna di Simone Di Pasquale, un pancione bellissimo e una bella voce con la canzone che dedica al papà del suo bambino. Era una passione del passato, non l’ha più seguita ma canta ed è dolcissima, emoziona Simone.

Manca pochissimo alla nascita di Gabriele ma la coppia l’ha svelato dopo un bel po’ di mesi, anche il gruppo di Ballando l’ha saputo dopo ben 4 mesi, questo perché avevano già perso un bambino e questa volta hanno voluto evitare di condividere l’entusiasmo, hanno cercato di non dire niente. E’ stato un dolore enorme ma commentano che fa parte della via, adesso arriva il loro piccolino e saranno una famiglia meravigliosa, quella che tanto desideravano.

>>>>> Simone Di Pasquale presto papà spiega perché non poteva dire niente

Simone Di Pasquale deve però fare attenzione, la sua compagna non scherza, è davvero molto gelosa, non ammette baci nel lavoro, non sono necessari, deve evitare e quando è accaduto in passato sono state vere scenate. Una c’è stata anche quando Simone era in coppia a Ballando con Bianca Gascoigne e lei alla fine di una esibizione ha aggiunto un bacio, lì in diretta, mentre Maria guardava da casa e stava per distruggere casa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.