Coppie VIP

Giano del Bufalo travolto da negatività e cattiveria sbotta sui social

Giano del Bufalo infastidito dalla cattiveria arrivata via social dopo le sue foto con Giulia de Lellis perde la pazienza e sbotta su instagram

giulia de lellis e giano del bufalo su chi

Era forse abituato a non essere così protagonista delle diatribe social, Giano del Bufalo. Ma da quando ha iniziato la sua frequentazione con Giulia de Lellis le cose sono molto cambiate anche perchè si è ritrovato con i paparazzi davanti al supermercato e forse se lo avesse saputo, avrebbe optato per un look diverso. Battute a parte, in questi giorni si è letto davvero tanto sul conto di Giano. E molti commenti, ci hanno anche stupito. Soprattutto quelli che parlano del fratello di Diana come di un brutto ragazzo. Lo avete visto bene? Lasciate da parte il look improbabile sul quale siamo tutti d’accordo, forse Giano passa di diritto al primo posto in quanto a fascino tra i fidanzati di Giulia. Poi sono gusti ecco, magari a qualcuno piace di più il Damante ecco…

Ma arrivare a dire che Giano del Bufalo sia un brutto ragazzo…Tornando comunque seri, l’esperto di antiquariato sta iniziando a fare i conti in questi giorni, con l’odio social, forse per la prima volta. E così dopo il servizio della rivista Chi ( rivista che non è mai troppo gentile con la de Lellis e la piazza in primo piano con foto di dubbio gusto) Giano ha perso la pazienza e sui social, ha voluto dire la sua.

>>>> Giano del Bufalo e Giulia de Lellis look improbabili e prime foto su Chi

Le parole di Giano del Bufalo sui social

Giornate di invasione cari amici. Invasione piena di astio e commenti beceri che riempiono le mie belle giornate di lavoro e serenità. Da antropologo dilettante mi pongo spesso tante domande sull’andamento societario “ai tempi dei social” e noto con dispiacere che l’essere umano non evolve” ha detto Giano postando alcune delle foto pubblicate sulla rivista Chi.

E ancora Giano Del Bufalo ha scritto: «“L’invidia è la bestia di coloro che hanno scarsa fiducia nel proprio io”, diceva Catullo. In questo caso non si tratta solo di invidia forse. Ma di insoddisfazione generale che trascina le persone a vomitare negatività sul prossimo senza ragione o empatia».

“Vestiamoci male e andiamo a fare la spesa come le rockstar”. Questo era lo spirito entusiasta del giorno. Tra l’altro neanche portavo le buste, pessimo! Sono un uomo galante, giuro!“, ha detto ironico Giano del Bufalo che dovrà forse abituarsi a queste continue intromissioni nella sua vita, avendo accanto una tra le influencer più apprezzate in Italia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.