Coppie VIP

Francesco Totti contro Ilary Blasi “chiama un super testimone di Mediaset”

Il divorzio più atteso, quello tra Francesco Totti e Ilary Blasi, si complica, lui porta in tribunale un super testimone da Mediaset

totti blasi testimone

Era iniziata male la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi e sembra che il divorzio sarà una vera guerra. E’ attesissima l’udienza del 31 maggio che vedrà i due ex uno contro l’altro pronti a schierare in aula amici e testimoni. L’ultima indiscrezione la lancia Dagospia, ci sarebbe un prezioso alleato di Totti contro Ilary, uno dei vertici Mediaset. Se è come lascia intuire il gossip è davvero tutto molto triste, sempre di più: cosa avrà da raccontare o confermare Giorgio Restelli? Sì, è lui il super testimone che indica il sito di Roberto D’Agostino. Se è vero tutto si complica ma in realtà che entrambi, sia Totti che Ilary Blasi, abbiamo delle liste con dei super testimoni si sa da tempo, adesso sembra che sia tutto sempre più reale.

Francesco Totti contro Ilary Blasi “chiama un super testimone di Mediaset”

La guerra è sul chi ha tradito prima, a chi scaricare tutta la colpa per una storia d’amore che sembrava non dovesse finire mai. Invece, in questi mesi si è scoperto di tutto, se è vero ci sono state più scappatelle. Chissà se davvero la conduttrice Mediaset ha chiesto aiuto a Fabrizio Corona per dimostrare i presunti tradimenti di Totti. Chissà cosa avrà da dire Giorgio Restelli contro la conduttrice. I misteri non mancano e in più nei giorni scorsi Cristiano Iovino, il famoso uomo del caffè, è stato aggredito, picchiato di notte da sei uomini mentre faceva ritorno a casa sua.

Dagospia lancia la notizia dello storico dirigente Mediaset chiamato da Totti a testimoniare contro l’ex conduttrice dell’Isola dei famosi. 

 

La guerra delle corna tra Totti e Ilary Blasi si accenderà il 31 maggio, quando entrambe le parti depositeranno l’elenco dei testimoni da sentire per far luce sulla causa della fine del matrimonio. Nella lista dei testimoni ci sono amici e presunti amanti. Il pupone con le corna punta non solo sul personal trainer di Ilary, Cristiano Iovino, ma anche sulla testimonianza dell’ex capo delle risorse artistiche di MediasetGiorgio Restelli

>>>>> Totti e Ilary litigano per i Rolex

Tra poco più di un mese ne sapremo di più ma ne avremmo fatto volentieri a meno. Questa volta i panni sporchi davvero non riescono a lavarli in famiglia, evidentemente il rancore ha superato tutto il resto. Intanto, sia Francesco Totti che Ilary Blasi proseguono le loro nuove storie d’amore con Noemi Bocchi e Bastian Muller, sempre pronti a prendere un aereo per una nuova vacanza.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.