Giano del Bufalo e Giulia de Lellis look improbabili e prime foto su Chi
Giulia de Lellis e Giano del Bufalo paparazzati anche su Chi: look improbabili ma tanti sorrisi per la nuova coppia
La rivista Chi questa settimana con due servizi in edicola ci racconta di due nuove coppie appena nate che hanno qualcosa i comune: gli ex. Da un lato Giulia de Lellis paparazzata con Giano del Bufalo, una coppia che si è svelata pian piano senza clamori. Dall’altro invece uno scoop inatteso. La rivista Chi infatti ha mostrato alcune foto di Melissa Satta e Carlo Beretta insieme. Il rampollo della famiglia Beretta, da poco tornato single dopo la storia con Giulia de Lellis, non era mai stato beccato con altre donne fino a pochi giorni fa quando invece i paparazzi lo hanno immortalato al fianco di Melissa. Solo una amicizia o c’è di più? Difficile a dirsi mentre chi sta iniziando una nuova fase della sua vita è proprio Giulia de Lellis al fianco di Giano del Bufalo.
>>> Melissa Satta e Carlo Beretta: le foto con l’ex di Giulia de Lellis fanno scalpore
Giano del Bufalo e Giulia de Lellis prime foto di coppia
Dunque se Carlo Beretta e Melissa Satta speravano di non essere notati da nessuno nel loro viaggio a Madrid, Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo non hanno nessun problema a mostrarsi insieme. I due infatti hanno partecipato a diversi eventi insieme e sono stati fotografati anche nei giorni scorsi a una cena di gala. Secondo quanto si legge oggi sulla rivista Chi, Giulia e Gianno, paparazzati mentre facevano la spesa in un supermercato sono ormai inseparabili. I due hanno un look super casual, lui con maglietta bianca, pantaloncini e stivaletti di cuoio, lei con maxi t-shirt, giubbotto in pelle, ciabatte e calzini. Forse più che look casual, look improbabili e dove trovarli…
Scelgono tra gli scaffali cosa comprare ed escono dal negozio con due sacchetti pieni. Il noto antiquario romano, fratello dell’attrice Diana Del Bufalo, tiene una mano sulla spalla dell’influencer con cui da qualche tempo fa coppia. I due hanno trascorso alcuni giorni nel castello della Cecchignola, nella periferia Sud di Roma, recentemente ristrutturato dall’architetto Dario Del Bufalo. Giulia De Lellis finalmente più serena, si è anche riavvicinata alla sua famiglia geograficamente parlando. Se infatti prima amore e lavoro la trattenevano spesso a Milano, adesso con Giano, anche la vita nella capitale a lei tanto cara le sorride di nuovo!