La volta in cui Barbara d’Urso umiliò Antonella Clerici in tv: i fatti
Non lo ha dimenticato Antonella Clerici quel torto subito da Barbara d'Urso, una vera e propria umiliazione di cui torna a parlare nello studio di Belve con Francesca Fagnani
Nella puntata di Belve in onda il 23 aprile su rai 2, Antonella Clerici farà un tuffo del passato per tornare a parlare di un fatto che la colpì molto in modo negativo diversi anni fa. Era il marzo del 2011, quando per lei ci fu un durissimo colpo: la rivista Chi pubblicò in esclusiva le foto del presunto tradimento di Eddy Martens, suo compagno dell’epoca, insieme a un’altra donna. Fu un duro colpo per la conduttrice che con Eddy stava costruendo una famiglia, insieme alla piccola Maelle. Ma ancora più male le fece quello che successe su Canale 5 con Barbara d’Urso che mostrò le immagini della rivista Chi in tv e annunciò anche di avere in esclusiva l’amante del suo compagno. Quando Francesca Fagnani chiede dunque alla Clerici se c’è una persona che non ama molto nel mondo dello spettacolo, Antonella risponde senza esitazioni: quella persona è Barbara d’Urso.
Basta fare una rapida ricerca sul web per scoprire che i pochi siti che erano on line nel 2011 e si occupavano del mondo della tv, parlarono di una vera e propria umiliazione subita dalla Clerici. Molti fecero notare anche l’aria compiaciuta che la conduttrice aveva nel parlare di quello che era successo alla sua collega. “Io non lo avrei mai fatto” dice oggi Antonella Clerici.
>>>> Antonella Clerici al vetriolo contro Barbara d’Urso: “Io non l’avrei mai fatto”
Il gesto di Barbara d’Urso contro Antonella Clerici
La Clerici, sullo sgabello di Francesca Fagnani ha ricordato che la sua collega non si era solo limitata a parlare delle foto pubblicate sulla rivista Chi ma aveva anche annunciato che la presunta amante di Eddy Martens sarebbe stata ospite di Pomeriggio 5. In quel periodo il programma di Canale 5 proprio grazie a scoop di questo genere viaggiava su grandi numeri e faceva parlare molto dei contenuti trattati. “Abbiamo le prove, Antonella Clerici è stata tradita dal marito” aveva detto la conduttrice di Pomeriggio 5 anche se le foto della rivista Chi e poi quelle di Diva e Donna mostravano Eddy seduto insieme alla donna, non c’erano baci.
L’intervista alla presunta amante di Eddy Martens in realtà non andò mai in onda ma in quella occasione, Barbara d’Urso fece incetta di ascolti con questa vicenda ma si attirò anche le antipatie di diverse colleghe. Ci si aspettava da una donna che era stata a sua volta tradita, ci sarebbe stato un atteggiamento diverso nei confronti di una collega. Non solo Antonella Clerici, anche altre parlarono di un vero e proprio sciacallaggio ( con tanto di immagini della faccia di Barbara d’Urso particolarmente soddisfatta del suo scoop). E alla fine, l’intervista alla donna con cui Eddy tradì la Clerici, non andò mai in onda.
Fece molto male alla conduttrice di E’ sempre mezzogiorno quel momento, tanto che ancora oggi ne parla come di una ferita. Antonella Clerici nel corso del tempo non ha avuto poi problemi a parlare in modo ironico del tradimento e delle corna. Lei ed Eddy hanno oggi un bellissimo rapporto anche per amore di Maelle, la loro adorata figlia. Quello che successe nel 2011 però non può essere dimenticato.