Coppie VIP

Manila Nazzaro addio al nubilato e bomboniere già svelate

Manila Nazzaro ha già festeggiato l'addio al nubilato e mostrato gli indizi delle bomboniere scelte per il matrimonio con Stefano Oradei

manila nazzaro nubilato

Manca meno di un mese al matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei e l’ex Miss Italia ha già festeggiato con le amiche l’addio al nubilato. Il matrimonio tra la conduttrice 46enne e il ballerino 40enne sarà a Roma con un gran party poi a Villa Miani, Manila Nazzaro ha invece scelto Monte Carlo per una bellissima riunione con le amiche più care. Una scelta diversa dal solito, in genere le future spose volano in luoghi caldi, si lasciano baciare dal sole. Tutto è stato perfetto, risate e relax compresi i pigiamini ma più di tutto c’è il sorriso di Manila. Chi c’era all’addio al nubilato e chi era assente?

Manila Nazzaro addio al nubilato e bomboniere già svelate 

Manila Nazzaro è già tornata a casa, è già tornata al lavoro, in radio, ma soprattutto è tornata velocemente dai suoi figli. Gli impegni sono tanti e tutto va organizzato con cura per non arrivare stressati al matrimonio. La felicità è alle stelle e a condividere tutto con lei c’erano le amiche del cuore, soprattutto Milena Miconi a cui toccherà un ruolo speciale il giorno delle nozze. Assente invece Angela Melillo che purtroppo per impegni di famiglia non è riuscita a raggiungere Manila e le altre.

>>>>> Quattro abiti da sposa per Manila Nazzaro

Due giorni bellissimi per la Nazzaro tra eleganza e Casinò, brindisi e tante confidenze tra amiche. Non serviva altro a Manila se non la consapevolezza di poter contare sempre sulle persone più importanti della sua vita. Dopo i figli ci sono sempre state le amiche, sono loro che l’hanno sostenuta ogni volta. Più volte l’ex Miss Italia ha raccontato dei suoi momenti difficile, bui. La fine del matrimonio con Francesco Cozza nel 2017 è stata durissima da accettare, più volte ha spiegato il motivo e ciò che le ha fatto più male. Nicola e Francesco Pio sono i suoi figli, nati da quel matrimonio che l’ha fatta soffrire. Adesso si avvicina invece il momento più bello. Manila Nazzaro ha voluto dimenticare del tutto anche la storia d’amore con Lorenzo Amoruso; sono stati insieme cinque anni, ma è finita male, insieme hanno anche affrontato la perdita di un figlio. La rottura è stata inevitabile e non senza strascichi. Adesso però mancano tre settimane al sì di Manila e Stefano e tutto appare perfetto. 
La sposa non vede l’ora di mostrare tutto e inizia con le bomboniere. Sono artigianali, sono siciliane, sono in ceramica e per gli invitati sarà un simbolo d’amore importante. Queste le anticipazioni di Manila Nazzaro e siamo curiosi di scoprire tutto il resto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.