Francesco Totti gioca con la sua Isabel e il figlio di Noemi, la felicità è tutta sui social
Francesco Totti è a casa con la sua famiglia allargata, gioca con i bambini, la serenità è evidente
Se il gossip racconta che i figli di Francesco Totti, in particolare la piccola Isabel, era assente alla Prima Comunione del figlio di Noemi Bocchi, l’ex calciatore mostra tutta la felicità che si respira nella sua nuova famiglia allargata. Nel salone dell’attico in cui vive con Noemi, Francesco Totti ride di gusto con i bambini, con la sua Isabel e con Tommaso, il figlio della sua compagna. Il 47enne osserva i bambini che giocano col videogame, a turno indossano il visore per la realtà virtuale, i piccoli vanno molto d’accordo, giocano spesso insieme e Totti si diverte più di loro. Isa ha 8 anni, Tommaso ne ha 10, mentre la primogenita di Noemi Bocchi è più grande, ha 12 anni, anche se è sempre così affettuosa con la piccola Totti. Il risultato sembra davvero una famiglia serena che vive una quotidianità che appartiene a tante famiglie, solo che le loro immagini finiscono sui social, ma forse anche questo fa parte della vita di molti.
Totti gioca con la sua Isabel e il figlio di Noemi Bocchi, la felicità è tutta sui social
La differenza è che ogni cosa che postano dà modo di riflettere e osservare come vivono. Anche se Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a farsi la guerra ognuno nelle proprie case continua a ridere, soprattutto quando ci sono i bambini. Le occasioni sono tante perché se non è una vacanza super lusso è una serata speciale per una festa o anche un pomeriggio come tanti a casa, con i bambini ancora in pigiamo che giocano sotto gli occhi attenti di mamma o di papà. Insomma, le varie udienze non rovinano l’armonia che si respira in casa.
>>>>> Totti e Ilary litigano per i Rolex
Proprio nei giorni scorsi Totti si è presentato in tribunale per la questione Rolex perché sembra avesse delle prove importanti. Sembra che invece si stato tutto rimandato e che l’ex coppia dovrà attendere ancora altro tempo prima di sapere a chi dei due andranno definitivamente i preziosi orologi. C’è anche chi pensa che questo continuo scontro sui Rolex sia un modo per Ilary Blasi e Francesco Totti di restare in contatto, di avere in qualche modo la scusa di avere qualcosa in comune, qualcosa su cui lottare. E’ Francesca Fialdini ad avere questa visione così romantica ma intanto Francesco Totti sembra felice a casa con Noemi e con i bambini. Lo stesso per Ilary, sembra serena con Bastian e i suoi tanti aerei da prendere.