Katia Follesa e Angelo Pisani: “non siamo Totti e Ilary” e proteggono la loro famiglia
Katia Follesa non ha rilasciato alcuna dichiarazione, non ha intenzione di farlo nemmeno Angelo Pisani: "non siamo Totti e Ilary"
Katia Follesa non ha alcuna intenzione di parlare del gossip che riguarda lei e Angelo Pisani. Sono o non sono una coppia, sono ex, si sono lasciati per sempre? Domande a cui sembrava aver dato una risposta ma Katia Follesa smentisce la smentita, non ha mai detto nulla al riguardo. Dopo tanti anni insieme dopo una figlia che ha 14 anni, dopo vari tira e molla tra loro nessuno dei due ha intenzione di raccontare, nessuna intenzione di dire se la relazione prosegue come prima o hanno trovato un equilibrio perfetto per crescere insieme la loro Agata. Nei giorni scorso abbiamo letto un’intervista della comica e conduttrice tra le pagine di Diva e Donna ma a TvBlog Katia spiega di non avere mai rilasciato dichiarazioni, quindi, non c’è nessuna smentita della crisi ma nemmeno una conferma.
Katia Follesa e Angelo Pisani non parlano della presunta crisi
Non ho smentito niente, non ho affrontato il tema, non abbiamo rilasciato dichiarazioni né io né Angelo. Sono tutte notizie inventate, vecchie interviste mescolate, un puzzle inenarrabile. Non abbiamo risposto volutamente
Non hanno voglia di parlarne e non vogliono nemmeno che la gente si interessi alla loro vita privata. La Follesa fa il paragone con una delle ex coppie che dal momento della separazione ogni giorno è apparsa sui giornali, loro due non sono così.
Non ha senso che la gente voglia sapere se Katia Follesa e Angelo Pisani stanno ancora insieme o si sono lasciati. Non siamo Totti e Ilary. È un terreno delicato, non ne parlo
Non potrebbe essere più chiara di così ed è tutto falso ciò che lei avrebbe detto perché non ha rilasciato dichiarazioni, con Angelo hanno deciso di non parlarne. E’ vero però che da anno hanno due case separate, cosa che non ha mai creato problemi a loro due e nemmeno alla figlia, una semplicità necessità che è servita ma che è arrivata soprattutto quando Katia Follesa si è stufata di essere presa e lasciata da Angelo. E’ al Corriere della Sera che un po’ di tempo fa ha confidato: “Continuava a prendermi e lasciarmi, tanto che a un certo punto mi è venuto in mente di cambiare casa. Però poi è tornato per restare”.
>>>>> La gran soluzione delle due case separate di Katia Follesa e Angelo Pisani
Katia e Angelo si sono innamorati nel 2006, quattro anni dopo nel 2010 è nata la loro Agata ma non hanno mai nascosto i loro momenti di difficoltà. Oggi difendono la loro privacy, la loro famiglia.