Elodie e Andrea Iannone paparazzati a Milano: c’è una novità importante da confidare?
Elodie in un primo momento si è infastidita poi ai paparazzi ha regalato baci appassionati con Andrea Iannone
Ogni tanto i pettegoli ci provano a raccontare che forse Elodie e Andrea Iannone sono in crisi, che sono un po’ stanchi della loro relazione. Tutto falso e sono le foto che pubblica la rivista Gente a smentire tutto. Non sono certo una coppia in crisi Elodie e Andrea Iannone, a giudicare dagli scatti dei paparazzi tra le strade di Milano la cantante e il pilota dopo quasi due anni d’amore sono felici e innamorati, altro che coppia che scoppia. Insieme hanno superato momenti difficili, perché solo da poco Iannone è tornato a gareggiare in Superbike. Adesso tutto sembra perfetto e la coppia si mostra felice a un evento pubblico. Il gossip svela anche altro, due importanti desideri.
Elodie e Andrea Iannone a Milano felici altro che crisi
La cantante non è sempre felice di vedere i paparazzi, preferirebbe evitare di finire tra un servizio e l’altro di cronaca rosa ma i suoi fan e i curiosoni desiderano sapere anche altro oltre alle date dei suoi concerti e i prossimo album. Se nell’ultimo periodo si vociferava di una presunta crisi vederli pubblicamente più uniti che mai spazza via tutto. La coppia ha anche regalato baci a favore dei fotografi ma avrebbe anche rivelato i progetti futuri. Il loro amore è così importante da desiderare di diventare famiglia con la voglia di non essere più in due ma di avere un figlio.
E’ in occasione del Salone del Mobile che sono state scattate le foto a Milano, dai loro gesti le conferme più belle, poi non dimentichiamo che la cantante ha sfoggiato un prezioso anello di diamanti. I fan non vedono l’ora di scoprire tutto perché archiviati i pettegolezzi sulla crisi inesistente adesso si cerca di scoprire se e quando Andrea ed Elodie si sposeranno. La proposta di matrimonio è già arrivata, così dicono i bene informati. Intanto, la cantante a giugno sarà la damigella alle nozze di Diletta Leotta.
Un colpo di fulmine in vacanza
>>>> C’è un anello prezioso al dito di Elodie
Un colpo di fulmine per Elodie e Iannone, è successo nell’estate del 2022, erano in vacanza con amici in comune e c’era anche Diletta Leotta. Si sono innamorati, hanno iniziato a frequentarsi, hanno protetto il loro amore e solo quando erano sicuri di poterlo fare hanno confessato che stavano insieme. Non si sono più lasciati se non separati per motivi di lavoro. Hanno scelto di vivere insieme a Lugano dove il pilota ha una bellissima villa in riva al lago. Lui spesso presente ai concerti di Elodie, lei appena può festeggia con lui i suoi ritrovati successi in pista.