Dopo la verità di Flavia Vento su Totti cambia tutto: “agirò per vie legali”
"Ci siamo amati a poche ore dalle nozze" queste le parole di Flavia Vento su Francesco Totti ma a poche ore da quella intervista cambia tutto: ecco che cosa sta accadendo
Negli ultimi giorni si è molto parlato di una intervista che Flavia Vento avrebbe rilasciato al settimanale DiPIù. Usiamo il condizionale perchè la Vento, ha smentito sui social, di aver parlato con la giornalista in questione, rivelando che quella pubblicata sulla rivista, è una intervista in cui ci sono scritte cose che lei non ha mai detto. Il focus dell’intervista è Francesco Totti. Da oltre 20 anni si cerca di capire se davvero, poche ore prima del matrimonio di Totti e Ilary, l’ex capitano giallorosso abbia incontrato la Vento. E questa intervista sembrava fare chiarezza su uno dei gossip più chiacchierati di sempre. La Vento infatti, raccontava di almeno due incontri con Totti, uno dei quali sarebbe avvenuto poche ore prima delle nozze. Intervista che il settimanale DiPiù ha messo in prima pagina e della quale si è parlato in diverse trasmissioni.
Proprio dopo aver visto Pomeriggio 5, che aveva dedicato nella puntata di mercoledì uno spazio a questa vicenda, la Vento ha deciso di intervenire sui social per raccontare per l’ennesima volta, la sua verità che a quanto pare non coinciderebbe con quella data dai giornali.
>>>> Flavia Vento questa volta dice proprio tutto su Totti: “Stava per sposarsi, siamo andati a casa mia”
Flavia Vento smentisce se stessa: la sua verità
Dopo che le sue dichiarazioni sono diventate virali e sono state pubblicate su diversi siti on line, la Vento ha deciso di far sentire la sua voce. Lo ha fatto via social, scrivendo alla conduttrice di Pomeriggio 5: “Cara Myrta Merlino la mia intervista sul settimanale Di più non è mai stata autorizzata da me. Le parole scritte dalla giornalista sono quasi tutte inventate e i miei legali stanno provvedendo a tutto ciò. Grazie In merito all’intervista pubblicata senza nessuna autorizzazione da parte mia sul settimane Di più dove alcune frasi non sono mai state pronunciate da parte mia agirò per vie legali“.
Flavia Vento non ci sta: “Mi ha chiamato la giornalista Raffaella Ponzo per chiedermi di fare foto e intervista io ho detto di no che non volevo più parlare di quella persona. Avrò detto a lei due frasi e poi mi vedo sulla copertina di Di più a mia insaputa senza nessuna autorizzazione e senza aver mai. E senza mai aver detto certe parole. Sono scioccata un’ intervista del tutto finta come si può fare una cosa del genere? Non capisco davvero come sia potuto succedere“. Per il momento la giornalista non ha voluto replicare, vedremo che cosa succederà anche perchè Flavia Vento sembra essere parecchio agguerrita sul tema.