Matteo Salvini non ha gradito il gesto di Elisa Isoardi: non avrebbe dovuto farlo
Da Belve arriva la risposta inaspettata di Matteo Salvini sul gesto di Elisa Isoardi : niente di scandaloso ma....
Tra i protagonisti della prima puntata di Belve della primavera 2024 c’è stato Matteo Salvini. Terzo ospite della serata dopo Loredana Bertè e Carla Bruni. Dalla vita privata alla vita politica, il leader della lega nord non si è risparmiato e ha risposto a tutte le domande della Fagnani. Ha parlato anche della sua relazione con Elisa Isoardi, non poteva, visto che per anni sono stati una coppia decisamente mediatica. E la Fagnani dal canto suo, non poteva non fare una domanda su quella foto di cui tanto si era parlato, la foto in cui Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si erano mostrati sui social in atteggiamento intimo ( che era arrivata dopo le famose camicie che la conduttrice Rai stirava per il suo compagno). Che cosa pensava Salvini di quello scatto? Lo ha raccontato nella puntata di Belve di ieri.
Matteo Salvini e lo scatto intimo di Elisa Isoardi
La Fagnani ha chiesto: “Non vorrei essere indelicata e le chiedo sono una cosa. Si è parlato molto di una foto pubblicata dalla sua ex compagna. Quanto Elisa Isoardi ha visto quello scatto pubblicato – niente di scandaloso – ma comunque in un contesto molto privato, lei l’ha trovato fuori luogo o no?”.
Qui intanto vi mostriamo il famoso scatto incriminato
Salvini non ha nemmeno finito di sentire la domanda che ha subito risposto: “Sì, sì, sì per me era una cosa fuori luogo e io non l’avrei fatto. Non mi faccio foto mentre dormo di solito e non faccio foto a chi dorme con me. Se si è scusata? Detto questo per me adesso è acqua passata“. Ebbene si, Salvini non ha gradito. E ieri sera lo ha ammesso senza peli sulla lingua. Chissà se la sua risposta avrà fatto piacere alla sua ex compagna Elisa Isoardi. La loro è stata una storia d’amore decisamente importante e la conduttrice dopo quella relazione, si è mostrata ben poche volte in compagnia di altri uomini.
In ogni caso anche Elisa Isoardi si era detta pentita di quelle immagini private pubblicate. In una intervista infatti aveva dichiarato: “Se sono pentita di aver pubblicato quella foto? Non pubblicherei più niente della mia vita privata. Proprio come sto facendo. È stata una storia vera ed era bella. Poi due personaggi come noi ( riferito a Matteo Salvini) facevano notizia insieme ed è stato normale e anche giusto che la gente l’abbia saputo. Poi, però, uno impara anche che se uno vuole far emergere davvero l’aspetto lavorativo non può più mischiarlo con la vita privata“.