Daniela Ferolla si sposa, la data del matrimonio dopo una lunga storia
Manca poco al matrimonio di Daniela Ferolla e gli sposi non ne parlano. Chi è il compagno della conduttrice ed ex Miss Italia?
E’ difficile per i paparazzi beccare Daniela Ferolla e il suo compagno, sono da sempre molto riservati e in fatti non solo loro due a svelare che si sposano. Daniela Ferolla si sposa ma i soliti impiccioni l’hanno capito dalle pubblicazioni. Sembra che la coppia si scambierà le promesse a Roma il 22 giugno. Arriva quindi il gran passo dopo ben 20 anni d’amore. Una storia lunghissima per la conduttrice, nata quando lei era davvero giovanissima, pochi anni dopo la vittoria di Miss Italia. Ma chi è il fortunato? La rivista Chi li ha pizzicati a spasso per le strade di Milano, sono davvero foto molto rare ma questa volta Daniela Ferolla e il suo promesso sposo si sono anche lasciati andare a piccole tenerezze, un tenero bacio che conferma la dolcezza del loro amore dopo 20 anni e nonostante la differenza d’età.
Daniela Ferolla si sposa, chi è il suo compagno
La Ferolla ha 39 anni, lui e Vincenzo Notari è a 64 anni. Ben 25 anni di differenza ma non sono un problema per loro due visto che dopo due decenni sono ancora innamoratissimi e felici e desiderano diventare marito e moglie. Per entrambi è stato un colpo di fulmine, era il 2004 e Daniele re anni prima aveva vinto il titolo di più bella d’Italia. Lui aveva già un matrimonio finito alle spalle e anche in figlio, Giulio. Niente ha fermato il loro amore ma ci hanno messo un bel po’ prima del grande passo.
>>>> La festa di compleanno di Daniela Ferolla e il desiderio da realizzare
Vincenzo Notari è un manager che vanta un passato in aziende di prestigio, ha ricoperto anche la carica di amministratore delegato per la Fondazione olimpica Milano-Cortina 2026 fino ad agosto 2022. Daniela Ferolla dopo Miss Italia, quando aveva solo 17 anni, ha iniziato la sua carriera di modella, si è trasferita dalla Lucania a Milano e si è laureata. Nel 2005 ha debuttato come conduttrice tv in un programma per ragazzi, ha recitato in alcune serie tv, è stata inviata per alcuni programmi e adesso è la padrona di casa del mattino di Rai 1. La coppia vive a Milano ma sembra si sposerà a Roma. Lei ha amato sempre Milano, la guarda con gli occhi speciali e di recente ha confidato che è quello il suo posto del cuore, oltre ovviamente a quello dove è nata: “Una città piena di bei quartieri con caratteristiche precise, palazzi d’epoca che non si dimenticano, negozi unici e originali. E poi i milanesi che trasmettono quel senso di rispetto per il luogo dove vivono, per l’ordine, la pulizia, la voglia di creare il bello. Soprattutto negli ultimi anni, con la nascita di tante nuove zone con grattacieli e strade che prima non c’erano”.