Urtis scrive una lettera a Fabrizio Corona: “siamo una cosa sola”
Urtis ha deciso di scrivere una lettera speciale per Fabrizio Corona: oggi l'ex re dei paparazzi compie 50 anni
Oggi festa grande per Fabrizio Corona che compie 50 anni. Per celebrare questa data così importate, Giacomo Urtis, oggi Genny , ha deciso di scrivere una lettera per il suo amico speciale. Negli ultimi anni, di questa amicizia, si è parlato molto. Da un lato il dottore dei vip che ha sempre detto che tra lui e Corona c’è stato di più, dall’altro Fabrizio invece che ha sempre smentito una relazione con il chirurgo plastico. Quello che è successo tra di loro non possiamo saperlo ma possiamo dirvi che Urtis è molto legato a Corona tanto da arrivare a scrivergli una lettera per i suoi 50 anni. Una lettera piena d’amore e di riconoscenza, visto che Urtis è diventato quello che è oggi grazie all’incontro inaspettato con Fabrizio Corona.
La lettera di Urtis per Fabrizio Corona
Affidata a Novella2000, la lettera di Urtis per Corona inizia con queste parole: “Ho ancora impressa nella memoria la prima volta che ci siamo incontrati in aeroporto. Non mi sembrava vero. Tu eri il personaggio del momento, bello, affascinante e pieno di energie col tuo sguardo mi hai semplicemente contagiato. Sei stato il primo a credere in me e mi hai supportato sin da subito aprendomi le porte del mondo dello spettacolo. E mi hai cambiato la vita. Senza di te non sarei ciò che sono oggi. Una persona determinata e con la tua stessa voglia di fare.
La lettera di Urtis per Corona prosegue con queste parole: “Non mi hai mai abbandonato durante tutti questi anni, ed io non ho abbandonato te, mai. Quando la vita è stata ingiusta nei tuoi riguardi, ho cercato in tutti i modi di starti vicino e di risollevarti il morale anche venendo in carcere assiduamente per non farti mancare le premure, il calore umano e l’amore di cui avevi bisogno. Ma alla fine ce l’hai fatta contro tutto e tutti. Sei riuscito a riprendere in mano la tua vita ed io ero sempre con te in questi momenti“.
La lettera di Urtis per Corona si conclude con queste parole: “Si è chiacchierato molto rispetto a noi due, però nessuno potrà mai spiegare il nostro rapporto intenso e saldo che nessuno mai potrà distruggere. Siamo una cosa sola, una cosa a sé stante e chiunque voglia dire il contrario non sarà in grado di farlo perché non sa nulla di me e di te, quindi di noi. Quel noi che io e te così tanto custodiamo gelosamente. Che i tuoi prossimi 50 anni siano esattamente come li desideri. Con l’affetto e l’amore di sempre”.