Coppie VIP

Niente matrimonio per Mirko e Perla ma c’è il trasloco da fare

Mirko e Perla sono pronti per scrivere un nuovo capitolo della loro vita e pensano a un trasloco: si cambia città, ecco che cosa hanno raccontato alla rivista Chi

mirko e perla rivista chi intervista

Mirko e Perla sono inseparabili. Dopo la finale del Grande Fratello i due non si sono mai lasciati e per i fan dei #perletti, le sorprese non mancheranno. La prima intervista di coppia di Mirko e Perla è per la rivista Chi, poi li vedremo insieme anche a Verissimo nella puntata speciale del programma di Silvia Toffanin in onda domenica di Pasqua. E poi ci sono i social: Perla Vatiero è la vincitrice del Grande Fratello e sta festeggiando, come merita, questo successo. Chiaramente con il suo Mirko accanto. Una presenza costante e fissa, il Brunetti è persino sulla cover della rivista Chi, nonostante non fosse neppure un finalista di questa edizione. Ha un po’ ragione Beatrice Luzzi quando dice che la vittoria di Perla è la sua vittoria ma è anche quella di Mirko? Probabilmente si…Dunque, quale futuro per questa coppia? Mirko e Perla ne hanno parlato nella prima intervista, rilasciata appunto per la rivista Chi.

Mirko e Perla si alla convivenza no al matrimonio

Girava voce, prima della finalissima del Grande Fratello, che Mirko fosse pronto a fare la sua proposta di matrimonio a Perla Vatiero. In realtà le ha solo portato un bel mazzo di rose rosse e tutto il suo amore. Per pensare ai fiori d’arancio c’è tempo e infatti entrambi, nell’intervista alla rivista Chi confessano che si vogliono godere il momento e anche la loro giovane età. Si godranno i prossimi mesi da fidanzati, con una spensieratezza che forse non hanno mai avuto.

:“Mi vedevo sposato con lei anche quattro anni fa, tre anni fa, due anni fa. Intanto vogliamo fare i fidanzati” ha detto Mirko Brunetti nella sua intervista per la rivista Chi. A fare da eco alle parole di Mirko Brunetti, Perla Vatiero che ha aggiunto: “Anche la convivenza sarà da ragazzi, cercheremo di divertirci, ritrovarci, magari altrove”.

Mirko Brunetti Perla Vatiero hanno fatto sapere che la loro intenzione è quella di trasferirsi a Roma: “Per realizzare i nostri sogni. Non dobbiamo fare lo sbaglio che abbiamo commesso 5 anni fa, quando abbiamo corso troppo. Da qui in poi c’è futuro”. Dunque nei prossimi mesi li vedremo cercare casa insieme a Roma e costruire le basi per una relazione ancor più solida.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.