Niente matrimonio per Mirko e Perla ma c’è il trasloco da fare
Mirko e Perla sono pronti per scrivere un nuovo capitolo della loro vita e pensano a un trasloco: si cambia città, ecco che cosa hanno raccontato alla rivista Chi
Mirko e Perla sono inseparabili. Dopo la finale del Grande Fratello i due non si sono mai lasciati e per i fan dei #perletti, le sorprese non mancheranno. La prima intervista di coppia di Mirko e Perla è per la rivista Chi, poi li vedremo insieme anche a Verissimo nella puntata speciale del programma di Silvia Toffanin in onda domenica di Pasqua. E poi ci sono i social: Perla Vatiero è la vincitrice del Grande Fratello e sta festeggiando, come merita, questo successo. Chiaramente con il suo Mirko accanto. Una presenza costante e fissa, il Brunetti è persino sulla cover della rivista Chi, nonostante non fosse neppure un finalista di questa edizione. Ha un po’ ragione Beatrice Luzzi quando dice che la vittoria di Perla è la sua vittoria ma è anche quella di Mirko? Probabilmente si…Dunque, quale futuro per questa coppia? Mirko e Perla ne hanno parlato nella prima intervista, rilasciata appunto per la rivista Chi.
Mirko e Perla si alla convivenza no al matrimonio
Girava voce, prima della finalissima del Grande Fratello, che Mirko fosse pronto a fare la sua proposta di matrimonio a Perla Vatiero. In realtà le ha solo portato un bel mazzo di rose rosse e tutto il suo amore. Per pensare ai fiori d’arancio c’è tempo e infatti entrambi, nell’intervista alla rivista Chi confessano che si vogliono godere il momento e anche la loro giovane età. Si godranno i prossimi mesi da fidanzati, con una spensieratezza che forse non hanno mai avuto.
:“Mi vedevo sposato con lei anche quattro anni fa, tre anni fa, due anni fa. Intanto vogliamo fare i fidanzati” ha detto Mirko Brunetti nella sua intervista per la rivista Chi. A fare da eco alle parole di Mirko Brunetti, Perla Vatiero che ha aggiunto: “Anche la convivenza sarà da ragazzi, cercheremo di divertirci, ritrovarci, magari altrove”.
Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno fatto sapere che la loro intenzione è quella di trasferirsi a Roma: “Per realizzare i nostri sogni. Non dobbiamo fare lo sbaglio che abbiamo commesso 5 anni fa, quando abbiamo corso troppo. Da qui in poi c’è futuro”. Dunque nei prossimi mesi li vedremo cercare casa insieme a Roma e costruire le basi per una relazione ancor più solida.