Fedez e Chiara Ferragni lite al compleanno di Vittoria. Interviene mamma Tatiana
Una bruttissima lite tra Fedez e Chiara Ferragni al compleanno della piccola Vittoria, qualcuno ha raccontato tutto. La mamma del rapper costretta a intervenire
E’ il Corriere della sera a lanciare questa mattina una indiscrezione sui Ferragnez. Secondo quanto si legge sul giornale infatti, ieri, durante la festa di Vittoria, la piccolina di casa ha festeggiato il suo compleanno con gli amichetti e i parenti, ci sarebbe stata una brutta lite tra Chiara Ferragni e Fedez. Tra i due la situazione non è di facile gestione. Lo si era capito dalle tante voci circolate nelle ultime ore e anche dal famoso video post festa di Leone, quando Fedez aveva lanciato una frecciata amara alla sua ex moglie ( di fatto ancora sua moglie). Nervi tesi tra i Ferragnez, diventati ormai Ferragnex, che si parlerebbero solo attraverso i loro legali a suon di diffide.
Difficile anche capire che cosa sia successo ieri, forse Chiara non ha gradito l’assenza di Fedez visto che è arrivato a Milano dopo una giornata passata fuori mentre lei si era presa cura dei bambini anche nel giorno del compleanno di Vittoria? Purtroppo non possiamo sapere che cosa stiano affrontando i due in questo momento, di certo una situazione non semplice.
Lite tra Fedez e Chiara Ferragni al compleanno di Vittoria?
Poche storie sui social ieri, poche immagini anche perchè, come è chiaro, la coppia ha deciso di mostrare il meno possibile Leone e Vittoria sui social. Ma ci potrebbe essere anche altro. Atmosfera parecchio tesa ieri a Milano e una lite tra i due. Secondo quanto si legge sul Corriere, ci sarebbe stato un duro scontro tra Chiara Ferragni e Fedez, con il rapper che poi avrebbe lasciato il locale della festa inseguito da sua madre. Qualcuno ha raccontato che manager e mamma di Fedez, lo abbia inseguito invitandolo anche a smettere di discutere. Il rapper poi, si sarebbe allontanato con la sua assistente ancor prima che la festa terminasse.
Fedez e Chiara Ferragni in questi giorni hanno sempre detto che a prescindere da tutto, avrebbero messo la felicità dei loro bambini al primo posto. Una lite durante una festa, e davanti a loro, non sembra essere però la cosa più sana…