Le figlie di Veronica Peparini ancora in terapia intensiva, condivide tutto papà Andreas Muller
Le gemelline di Veronica Peparini e Andreas Muller non hanno lasciato l'ospedale, sono ancora in terapia intensiva
Le figlie di Veronica Peparini sono ancora in terapia intensiva, le piccole gemelline nate il 18 marzo sono ancora in ospedale. Nel post pubblicato ieri da Veronica sembrava che fossero già tutti a casa, invece la coreografa evidentemente intendeva che dove si trovano adesso è un po’ cime la loro casa. E’ infatti Andreas Muller a condividere gli scatti dalla terapia intensiva e a ringraziare chi si occupa di loro e delle piccole Penelope e Ginevra. Le bimbe stanno bene e sta bene anche Veronica Peparini mentre l’emozionatissimo papà confessa che lui è da prendere con il cucchiaino. Da quando sono nate le gemelline il ballerino continua a dedicare loro parole dolcossime, piene di un amore che sente già fortissimo.
Le figlie di Veronica Peparini sono ancora in terapia intensiva
53 anni lei, 27 anni lui ed è Veronica Peparini la più forte, la più coraggiosa, ha confessato che aveva tanta paura ma che adesso che è mamma di nuovo e in un’età diversa spera di essere di esempio alle altre donne. Le piccole sono in terapia intensiva neonatale, tutto normale, sono gemelle e sono nate con un po’ di anticipo e adesso Andreas Muller e Veronica Peparini si prendono cura di loro tra biberon e coccole. E’ nelle storie Instagram condivise dal ballerino che svelano altro, che il tempo si fermato.
Andreas è del tutto rapito dalle sue figlie: “Il tempo si è fermato e io sono da raccogliere con il cucchiaino”. Poi aggiunge il suo grazie per le figure che in ospedale si stanno prendendo cura di Veronica e delle bambine. Sa già che sono parole che scateneranno polemiche ma davanti alla porta della terapia intensiva natale si sento solo di scrivere: “Rispetto e ammirazione”.
>>>>> Il regalo più bello per Andreas Muller
“La notte quando mi poggio in questo letto d’ospedale rifletto e quindi mi viene da scrivere e senza aprire polemica e fare di tutta l’erba un fascio, perché le disavventure o gli incompetenti esistono in ogni settore… Voglio solamente dire che tutte quelle persone che lavorano con tutta la loro passione negli ospedali, e vedono le gioie e i dolori di tutti noi, sono delle persone con un cuore grande”. Non ha dubbi sono loro i veri idoli. “Siete voi quelle persone che io oggi chiamerei punti di riferimento o idoli: vi ammiro”. E’ davvero immensa l’emozione di Andreas diventato papà da due giorni.