I Ferragnez non mostrano più i bimbi in volto: è guerra legale?
Cambia il vento in famiglia...E' guerra tra i Ferragnez ? Fedez e Chiara Ferragni non mostrano più i loro figli in volto. Cosa c'è dietro a questa scelta?
Qualcuno si aspettava forse di vedere ieri, in occasione del compleanno di Leone e della festa del papà, una foto di famiglia con Chiara Ferragni e Fedez sorridenti. Uno scatto che, almeno pubblicamente, non c’è stato. I Ferragnez sono sempre più distanti e ormai, pensare che si possa tornare indietro, è davvero difficile. E c’è anche una novità che tutti hanno notato, in particolare i follower di Chiara Ferragni che da ieri le chiedono anche spiegazioni su questo. Per ora la Ferragni ha preferito non commentare ma visto che di recente ha iniziato a rispondere a chi le chiede spiegazioni, potrebbe nelle prossime ore anche dire come mai, dopo sei anni in cui lei e Fedez hanno mostrato ogni respiro dei loro figli, hanno deciso di non mostrarli più in volto. La sensazione è che ci sia in corso una vera e propria guerra legale tra i due e che questo sia solo il primo capitolo di una lunga battaglia, purtroppo.
Ferragnez: niente più foto di Leone e Vittoria?
Ora, la scelta di non mostrare più i bambini potrebbe essere anche corretta. Il fatto però è questo: cambia poco se li mostri di spalle e se fai vedere comunque molto di quello che fanno. La privacy non si limita se mostri i bimbi mentre giocano, mentre mangiano, mentre ti coccolano e inquadri solo la loro schiena. E’ comunque un modo di rispettare la loro privacy certo, ma lo si farebbe di più, se questo è il nocciolo della questione, se non si mostrassero. Ma ben sappiamo quanto i contenuti con i bambini creino interazioni sui social. E in un momento drammatico come quello che Chiara Ferragni, dal punto di vista della visibilità sui social sta vivendo, togliere anche quello, sarebbe come firmare la sua condanna.
Il fatto che Fedez nell’ultimo periodo abbia limitato di molto video e foto dei bambini sui social, porta a pensare molti fan della coppia, che sia stato proprio lui a chiedere di cambiare rotta su questo tema. Una scelta in tutela dei suoi figli, o un attacco mirato a quella che presto potrebbe diventare la sua ex moglie? Le teorie, sono davvero tante ma è chiaro che solo Fedez e Chiara Ferragni possano sapere che cosa stia realmente accadendo in famiglia. Chi si aspettava di vedere qualcosa di diverso dai Ferragnez resterà deluso, le immagini della festa di Leone hanno sancito in modo definitivo quello che potrebbe davvero essere un punto di non ritorno. La fine di una favola, la fine di un sogno d’amore nel quale tanti credevano e per il quale tanti facevano anche il tifo! Dai Ferragnez ai Ferragnex è un attimo…