Coppie VIP

Veronica Peparini è a casa con le piccole: “spero di essere di esempio e speranza per tante donne”

Veronica Peparini mostra il video delle figlie, i momenti prima del parto, la paura e adesso la gioia immensa

veronica peparini figli

Veronica Peparini è già a casa con le sue piccole gemelle. Dopo l’annuncio di Andreas Muller della nascita delle bimbe, dopo le dediche del papà già innamorato di Penelope e Ginevra, adesso è la coreografa a svelare la sua gioia. Veronica Peparini mostra le immagini prima del parto, svela la paura che aveva prima della nascita delle sue figlie, adesso confessa che non pensava di essere così forte e coraggiosa. Una festa del papà davvero speciale per la coppia, per la loro famiglia. Lei adesso è mamma di 4 figli e lo scrive orgogliosa, emozionata. E’ una scelta che aveva fatto per il suo compagno ma adesso che la paura è svanita, che le preoccupazioni sono scomparse, possono godersi la loro bellissima famiglia. 

Veronica Peparini è a casa con le piccole, emozionata e sorpresa per il suo coraggio 

Ieri le prima foto delle gemelline e Andreas Muller che sui social ha confermato le sue emozioni, le lacrime di gioia. Poco fa, appena tornata a casa, è stata Veronica Peparini a parlare di forza e coraggio e ad aggiungere che la sua speranza è quella di essere anche di esempio per altre donne che vorrebbero tanto diventare mamme ma che si lasciano bloccare dalla paura o dagli altri. La coreografa ha 53 anni e mai avrebbe immaginato di diventare di nuovo mamma. Ha già due figli, Daniele e Olivia di 16 e 10 anni nati dal matrimonio con Fabrizio Prolli, ma adesso non ha più paura, adesso è mamma di 4 figli.

Ed ecco qui, sono Mamma di 4 figli ed è una gioia immensa per me ma sono di conseguenza emozionata e felice per Andreas e le nostre famiglie.
Spero di poter dare forza e coraggio, di essere di esempio e speranza per tante donne che desiderano diventare mamme senza aver paura di nulla e di nessuno.
Mai avrei pensato che la vita mi potesse dare tanto e mai avrei pensato che sarei stata così coraggiosa e forte.
Grazie a tutti per il supporto e per esserci stati vicini, prima ed ora e soprattutto grazie VITA.
Siamo a casa Penelope e Ginevra

Andreas Muller sempre accanto a Veronica Peparini

>>>>> Le dolci parole di Andreas Muller per le gemelline

Il ballerino è al settimo cielo, non ha mai lasciato la sua compagna, ha seguito il cesareo gemellare e di Veronica ha detto che lei è un supereroe, mentre lui ha tutto dimostrare, da ieri è padre. Adesso sono a casa tutti insieme, adesso le piccole Penelope e Ginevra con mamma, papà e i fratelli. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.