Il regalo più bello per papà Andreas Muller sono le sue gemelline: è dolce la dedica
Coccola le sue bellissime gemelline Andreas Muller: non poteva ricevere miglior regalo per la festa del papà. Ecco gli aggiornamenti dall'ospedale
Quale regalo migliore poteva ricevere Andreas Muller? E’ la sua prima festa del papà e le sue due gemelline sono nate proprio a poche ore dal 19 marzo. Un regalo speciale che lui e Veronica Peparini hanno ricevuto pochissime ore fa, quando con il cuore pieno di gioia, hanno annunciato l’arrivo delle piccole Penelope e Ginevra! Nessuna sorpresa per i nomi scelti per le due bambine: l’ex vincitore di Amici e la Peparini avevano svelato tutto in tv e sui social.
Le prime parole di Andreas Muller da papà
“Il mio cuore non è mai stato così veloce. Grazie dell’amore, dei pensieri, i messaggi e degli auguri per la festa del papà, ma io devo ancora dimostrare il padre che sarò. Quindi, auguri a mio padre, ora anche nonno, e a tutti i padri che danno la vita per i loro figli”, ha scritto il ballerino di 27 anni a corredo di una foto delle neonate accompagnate da un cuore.
“Il regalo più bello per questa festa e per il resto della mia vita siete voi due. Vi amo“, ha aggiunto Andreas Muller, e Veronica Peparini ha commentato con quattro cuori.
Andreas Muller nelle sue storie ha poi ripercorso le emozioni della nascita delle figlie: “Sono emozionatissimo. Ho vissuto la giornata più incredula di tutta la mia vita e credo che un’esperienza come questa, come ho deciso di viverla io – entrando in sala e vedendo tutto l’intervento del cesareo (che è una scena inspiegabile) – ti plasma, ti cambia, senti i tuoi pensieri mutare e le emozioni vincere sulle tue certezze“.
Per Veronica Peparini e Andreas Muller, queste sono le prime ore da genitori delle due gemelline e le emozioni sono grandissime. Emozioni mai provate per il ballerino, Veronica infatti, è già mamma di due figli che sono ormai grandi, e sa che cosa significa concentrare tutte le proprie attenzioni su delle creature bisognose d’amore.
Andreas, ha voluto raccontare ai follower anche quello che è successo in ospedale dopo la nascita delle piccole. “Stanotte dormiremo in camera ma le piccole, nonostante stiano benissimo, non saranno qui con noi e io faccio veramente fatica, perché le ho tenute in braccio, le ho fatte mangiare e mi hanno guardato, ho sentilo le loro mani stringere le mie dita, ho toccato la loro pelle e sentito il loro cuore” ha detto. E poi, tutta l’emozione di Andreas Muller in queste parole: “Non riuscirò a chiudere occhio perché, nello stesso istante in cui le ho viste uscire dalla pancia, ho capito che la mia vita è completamente cambiata. Non lo so spiegare ma sono fortunato e Veronica è un supereroe, un esempio per ogni generazione”.