Cecilia Rodriguez emozionata prova le scarpe da sposa: “il matrimonio è una decisione eterna”
Cecilia Rodriguez mostra le scarpe che sta provando per l'abito da sposa e ammette che è molto emozionata
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno dimostrando agli scettici che il loro amore è pronta alla promessa più grande, quella del matrimonio. Dopo la lettera della mamma di Ignazio a Verissimo, le lacrime dei promessi sposo e i dettagli sulle nozze, adesso Cecilia Rodriguez inizia a mostrare le sue scelte, la prova per le scarpe che indosserà per il suo abito da sposa o meglio per i suoi abiti da sposa, perché immaginiamo saranno due o forse tre, come la maggior parte delle spose famose hanno fatto negli ultimi anni. E’ emozionata e lo scrive, lo ammette mostrando le scarpe che ha provato, i colori che ha scelto.
Cecilia Rodriguez emozionata prova le scarpe da sposa.
“Sono molto emozionata, sì!” anche perché non manca poi molto alla data del matrimonio. A Verissimo hanno svelato che si sposeranno il 30 giugno e che tutta la famiglia avrà un ruolo importante; soprattutto la famiglia Rodriguez, perché i Moser non amano molto stare al centro dell’attenzione, non sono abituati al gossip.
Alcuni compiti se li sono divisi, Ignazio e Cecilia, il menù è andato a provarlo lui perché, lo stesso giorno, doveva provare l’abito sposa lei. Per l’organizzazione lui cerca di dare una mano ma alla fine è la sposa che decide, anche se ovviamente hanno una wedding planner a cui si sono affidati.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano in Toscana
“Abbiamo scelto un borgo in collina, a venti minuti da Firenze… La cosa bella di questo posto è che mi ha fatto ricordare la campagna di Ignazio e quella dell’Argentina, rappresenta l’unione dei nostri due mondi” ha spiegato Cecilia Rodriguez che ha scelto Belen come damigella d’onore, Jeremias come testimone e il piccolo Santiago il nipote che porterà le fedi. Ma ognuno avrà un ruolo importante, ognuno parteciperà perché è fondamentale per la Rodriguez che la famiglia approvi tutto. Saranno circa 200 invitati e la sposa non ha voluto tutti quelli previsti da Ignazio, ci sono degli amici che sembra non approvino la loro storia d’amore, quindi, quelli è ovvio che lei li lasci distanti e Moser ha capito.
>>>>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser annunciano il matrimonio
E’ certa che sarà per sempre, perché il matrimonio per lei è un’opera d’arte, è una decisione eterna, un passo che per farlo bisogna essere arrivati a imparare ad amare. E’ da tutto ciò che condivide e che dice che la sorella di Belen pensa che con Ignazio Moser sarà per sempre.