Tra Belen e Bruno Cerella c’è un rapporto speciale ed è lui a parlarne
E' Bruno Cerella adesso a parlare del legame speciale che c'è tra lui e Belen
Belen Rodriguez sta frequentando Bruno Cerella o tra loro due non c’è niente? E’ stata prima lei a spiegare sui social con poche parole che il giocatore di basket è un amico, che lei è single ma in pochi le hanno creduto. Sono poi arrivate le parole di Bruno Cerella, che intano vediamo sempre più spesso in compagnia di Belen. C’è da dire che le voci che girano nelle ultime settimane su un presunto flirt che li riguarda arrivano dai paparazzi che li hanno beccati insieme dopo una famosa festa di compleanno e che poi hanno riportato che Belen e Bruno avrebbero passato la notte insieme a casa di lui. Tutti liberi di fare tutto, an che perché la showgirl argentina e il cestista sono entrambi single, liberi da legami d’amore ufficiali. Ci ha pensato lui a rispondere. E’ riuscito a far capire a tutti qual è la verità?
Tra Belen e Bruno Cerella c’è un rapporto speciale ed è lui a parlarne
E’ alla Gazzetta dello Sport che Bruno Cerella ha risposto a varie domande, ha risposto a quella che interessa al gossip e ha parlato di amicizia aggiungendo che lui e Belen sono grandi amici, che insieme si fanno grandi risate, che hanno piacere di condividere il loro tempo insieme. Hanno molto il comune ed è queto ciò che racconta:
Le confermo che siamo grandi amici, ci fa molto piacere condividere del tempo insieme, ci facciamo grandi risate. Beviamo il mate insieme come tutti gli argentini, ci divertiamo a godere della reciproca compagnia. Solo questo, non avrei altro da aggiungere se non che quando siamo insieme, Belen riesce a farmi uscire dalla mia serietà in fondo, mi fa divertire e mi fa divertire tanto
Niente altro da aggiungere da parte di Bruno Cerella ma come sempre ci pensa il gossip a dire altro, ci pensano i commenti sui social, perché per molti questa non è la verità e c’è chi parla di una nuova storia d’amore e che magari Belen Rodriguez ha imparato anche a lei a non dire tutto. Si tratta però al momento solo di voci che sono arrivate subito dopo l’addio a Elio Lorenzoni. Volevano sposarsi, quella sì che era una storia d’amore importante, difficile che sia lo stesso con Bruno Cerella, è passato davvero troppo poco tempo.
>>>>>> Belen fa una confessione
Di certo sta passando a Belen Rodriguez la passione per l’arte, per la pittura, e questo è già un legame speciale, che loro non nascondono ma sottolineano.