Fedez e Chiara Ferragni si affidano agli avvocati: nuovi retroscena di Dagospia
Chiara Ferragni e Fedez: la pace è sempre più lontana e ci sarebbero di mezzo gli avvocati. Da Dagospia tutte le ultime news sulla coppia a quanto pare scoppiata: i Ferragnez non esistono più?
Chiara Ferragni ha passato il fine settimana con le amiche e le sue sorelle coccolata dalle persone a lei più care. Fedez si è rifugiato nella casa in cui viveva prima di conoscere sua moglie ma non ha mostrato molto sui social. La Ferragni invece, sabato mattina ha condiviso con tutti i suoi follower la lunga intervista al Corriere della sera, intervista che, secondo Dagospia, a Fedez non sarebbe molto piaciuta. Eppure l’imprenditrice non ha parlato molto del privato, ha solo detto di mettere davanti a tutti il bene dei bambini e ha confermato che suo marito, nell’ultimo periodo, non ha passato molto tempo con lei. Nulla che non avessimo già visto dai social…Dagospia però rilancia: è vero che Chiara Ferragni e Fedez avrebbero deciso di incontrarsi, ma non per motivi che lascerebbero ben sperare…A quanto pare nessun segnale distensivo anzi, ci sarebbero già in mezzo gli avvocati. Siamo già a questa fase ? Nessuna possibilità di ricucire? E pensare che c’è chi crede ancora che sia tutta una messa in scena…
Dagospia, le ultime su Fedez e Chiara Ferragni: Ferragnez ai ferri corti
Pochi minuti fa il sito di Roberto d’Agostino ha pubblicato l’ennesima flash news che riguarda la coppia. Non ci sarebbero buone notizie per i fan che sperano ancora di rivedere Chiara e Federico insieme..
FLASH! – CHIARA FERRAGNI E FEDEZ SI SONO INCONTRATI VENERDÌ NELLA LORO NUOVA CASA DI MILANO. PER FARE PACE? MACCHE’: I LORO AVVOCATI SI SONO SCAMBIATI DELLE LETTERE DAL TONO ACCESISSIMO – L’INFLUENCER E IL RAPPER SI ERANO RIPROMESSI DI TENERE UN PROFILO BASSO MA E’ BASTATO CHE FEDEZ LEGGESSE L’INTERVISTA RILASCIATA DALLA MOGLIE AL “CORRIERE” PER ANDARE SU TUTTE LE FURIE – IL CANTANTE ORA STA CERCANDO UNA NUOVA CASA A MILANO
Dunque, Chiara Ferragni si gode il fine settimana con i suoi figli e con le amiche; ci sono sempre le sue sorelle accanto, ci sono i suoi migliori amici ( tranne Fabio Maria Damato che improvvisamente è diventato un fantasma ed è sparito dalla vita della Ferragni). Ma non c’è Fedez. E del resto se i toni sono quelli raccontati da Dagospia, questa storia purtroppo non promette un lieto fine anzi. Abbiamo già visto con Ilary Blasi e Francesco Totti quanto in basso si possa andare e dunque, non ci stupiremmo di toccare nuovamente il fondo.