Coppie VIP

Fedez e Chiara Ferragni si affidano agli avvocati: nuovi retroscena di Dagospia

Chiara Ferragni e Fedez: la pace è sempre più lontana e ci sarebbero di mezzo gli avvocati. Da Dagospia tutte le ultime news sulla coppia a quanto pare scoppiata: i Ferragnez non esistono più?

fedez e chiara ferragni

Chiara Ferragni ha passato il fine settimana con le amiche e le sue sorelle coccolata dalle persone a lei più care. Fedez si è rifugiato nella casa in cui viveva prima di conoscere sua moglie ma non ha mostrato molto sui social. La Ferragni invece, sabato mattina ha condiviso con tutti i suoi follower la lunga intervista al Corriere della sera, intervista che, secondo Dagospia, a Fedez non sarebbe molto piaciuta. Eppure l’imprenditrice non ha parlato molto del privato, ha solo detto di mettere davanti a tutti il bene dei bambini e ha confermato che suo marito, nell’ultimo periodo, non ha passato molto tempo con lei. Nulla che non avessimo già visto dai social…Dagospia però rilancia: è vero che Chiara Ferragni e Fedez avrebbero deciso di incontrarsi, ma non per motivi che lascerebbero ben sperare…A quanto pare nessun segnale distensivo anzi, ci sarebbero già in mezzo gli avvocati. Siamo già a questa fase ? Nessuna possibilità di ricucire? E pensare che c’è chi crede ancora che sia tutta una messa in scena…

Dagospia, le ultime su Fedez e Chiara Ferragni: Ferragnez ai ferri corti

Pochi minuti fa il sito di Roberto d’Agostino ha pubblicato l’ennesima flash news che riguarda la coppia. Non ci sarebbero buone notizie per i fan che sperano ancora di rivedere Chiara e Federico insieme..

FLASH! – CHIARA FERRAGNI E FEDEZ SI SONO INCONTRATI VENERDÌ NELLA LORO NUOVA CASA DI MILANO. PER FARE PACE? MACCHE’: I LORO AVVOCATI SI SONO SCAMBIATI DELLE LETTERE DAL TONO ACCESISSIMO – L’INFLUENCER E IL RAPPER SI ERANO RIPROMESSI DI TENERE UN PROFILO BASSO MA E’ BASTATO CHE FEDEZ LEGGESSE L’INTERVISTA RILASCIATA DALLA MOGLIE AL “CORRIERE” PER ANDARE SU TUTTE LE FURIE – IL CANTANTE ORA STA CERCANDO UNA NUOVA CASA A MILANO

Dunque, Chiara Ferragni si gode il fine settimana con i suoi figli e con le amiche; ci sono sempre le sue sorelle accanto, ci sono i suoi migliori amici ( tranne Fabio Maria Damato che improvvisamente è diventato un fantasma ed è sparito dalla vita della Ferragni). Ma non c’è Fedez. E del resto se i toni sono quelli raccontati da Dagospia, questa storia purtroppo non promette un lieto fine anzi. Abbiamo già visto con Ilary Blasi e Francesco Totti quanto in basso si possa andare e dunque, non ci stupiremmo di toccare nuovamente il fondo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.