Selvaggia Lucarelli svela: “Fedez rancoroso verso Chiara, colpa del buio reputazionale”
Selvaggia Lucarelli rivela nuovi dettagli sul possibile divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez mentre la coppia per il momento, sceglie la via del silenzio
C’era da aspettarsi il commento di Selvaggia Lucarelli su quello che è successo ai Ferragnez e ovviamente puntualissimo oggi, è arrivato il suo articolo sul Fatto. La scrittrice mette in evidenza alcuni aspetti che hanno portato la coppia a quello che sembrerebbe essere un vero e proprio addio. Chi segue Chiara Ferragni e Fedez sa bene che la crisi è partita da lontano, per cui la notizia di un possibile divorzio non stupisce. La Lucarelli , che ha raccolto testimonianze di persone vicine alla coppia, fa sapere che dopo la storia del pandoro gate, il rapper è diventato particolarmente rancoroso verso sua moglie, rea di aver messo entrambi in cattiva luce. Parla del buoi reputazionale che avrebbe colpito entrambi a causa dell’indagine in corso ( che nel tempo si sono trasformate in indagini). Non solo il buoi, ma anche il “contagio”. Secondo la Lucarelli, chi conosce Chiara Ferragni e Fedez ha raccontato che il rapper le abbia addossato diverse colpe. E poi c’è la questione Fabio Maria d’Amato, il braccio destro di Chiara Ferragni, malvisto da suo marito.
>>>> Separati da un anno, ieri l’incontro per trovare l’accordo: le ultime sul “divorzio” dei Ferragnez
Fedez e Chiara Ferragni fanno crash: parla Selvaggia Lucarelli
A detta della scrittrice, Fedez ha accusato Chiara Ferragni di essersi fidata troppo di Fabio Maria d’Amato, con il quale l’imprenditrice non avrebbe rapporti da qualche tempo ( anche lui intanto si ritrova indagato nella vicenda del pandoro gate). Avrebbe anche fatto capire ai giornalisti che avrebbero dovuto spostare l’attenzione sul manager di Chiara, reo di aver commesso diversi errori all’insaputa di sua moglie. La Lucarelli, come molti altri giornalisti hanno fatto notare in questi giorni, evidenzia come Fedez nell’ultimo periodo, nel tentativo di uscire dal cono d’ombra di sua moglie, si sia “alleato” tra podcast e cene, con persone che nei mesi passati hanno persino deriso sua moglie. Una cosa che a Fedez non sembra esser interessata ma forse alla Ferragni si…
La Lucarelli va anche più a fondo, facendo notare come Fedez nell’ultimo periodo stia cercando di costruire una rete di amicizie con giornalisti, in particolare vicini agli ambienti di destra e come le notizie che riguardano lui, finiscono spesso sui media alla velocità della luce, mentre nulla si da di quello che fa Chiara Ferragni.