Noemi Bocchi ci ricasca e pubblica un’altra foto di Isabel Totti
Noemi Bocchi sa benissimo quanto fastidio darà quella foto di Isabel Totti a sua madre, Ilary Blasi
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono a Dubai con i figli, questa volta ci sono anche Chanel e Isabel Totti. Un bel gruppo partito da Roma per seguire il torneo di padel dell’ex capitano della Roma; c’è anche il fidanzato di Chanel, in vacanza per la prima volta con la famiglia allargata, quella di Noemi Bocchi e Francesco Totti. Di ripicche e vendette già Ilary Blasi ne aveva parlato, riferendosi a lei e all’ex marito, all’esperienza delle sue amiche già separate. Ripicche che sono normali quando ci si lascia non benissimo, come in questo caso. Poi tutto dopo un po’ dovrebbe svanire e invece c’è Noemi Bocchi di mezzo. Se Bastian Muller rimane al suo posto, non ha nemmeno il profilo social pubblico, la compagna di Francesco Totti ci ricasca.
Noemi Bocchi ci ricasca e pubblica un’altra foto di Isabel Totti
Noemi ha sempre postato foto della figlia più piccola di Ilary e Francesco. Quando tutto è uscito allo scoperto, quando anche lei ha rotto il silenzio, ecco arrivare le foto della famiglia allargata, di Isabel Totti sempre con i suoi due figli, spesso vestiti molto simili.
Poi deve essere arrivato a lei il divieto di pubblicare il volto della sua bambina, ovvia la richiesta di Ilary Blasi, è lei la madre, sceglie lei cosa pubblicare di sua figlia, ovviamente come Francesco Totti, che tra l’altro è molto più riservato. In tutta risposta sono arrivati i cuori che coprono la faccia della piccolina ma alle foto pubblicate tra le storie Instagram la Bocchi non ci rinuncia.
L’ultima foto da Dubai
Sono tutti a Dubai e se l’ex calciatore ci tiene a mostrare che gli attacchi della sua ex moglie sono falsi, che Chanel è in vacanza con lui. Noemi Bocchi scatta una foto a sua figlia Sofia che tiene stretta tra le braccia Isabel. Sono in spiaggia, stanno pranzando, un gesto bellissimo di Sofia che aggiunto al sorriso della piccola Totti significa che i tre ragazzini crescono sereni insieme.
Ma quanto potrà infastidire questo scatto ancora una volta la Blasi? Lasciamo a tutti l’immaginazione, anche queste sembrano vere ripicche.
I complimenti di Francesco Totti
Sono tornati anche i complimenti di Totti a sua figlia Chanel, è proprio uno scatto di ieri sera a Dubai che ha commentato: “Bella come il sole”. Ma i complimenti ci sono per la piccola Sofia, sempre di Totti: “Che bellezza”.